ps:che bello lo studio,complimenti anche alla suocera

Moderatore: Steve1973
Il bagno era già così, non l'abbiamo fatto noi, questa casa è stata realizzata 15 anni faCinziaglam ha scritto:Belle specialmente le parti in nero (colore che adoro): zona giorno e zona notte.
Trovo un po' sotto tono il bagno grande e le studiolo.
In effetti, quanto a quest'ultimo, l'avrei preferito meno naif.
Diciamo che ci siamo arrangiati con i mobili dell'IkeaCinziaglam ha scritto:Circa lo studio, dato che me lo chiedi, a mio avviso dà la vaga idea di essere l'appendice di una (ipotetica) camera da ragazzi.
Al di là di quale sia la tua età, non mi pare completamente coordinato con gli altri ambienti, che hanno decisamente una diversa impronta.
Aggiungo poi, per una mia considerazione dovuta a personali abitudini di lavoro/studio/svago, che la scrivania l'avrei fatta più lunga, nella direzione verso l'armadio. A questo punto, sempre per esigenze d'uso, avrei accostato una libreria più alta.
Quanto meno la mia osservazione è stata pertinente, se non preveggenteAbbiamo creato un ambiente facile da modificare in futuro, se dovesse servirci una seconda camera bambini
Cinziaglam ha scritto:Quanto meno la mia osservazione è stata pertinente, se non preveggenteAbbiamo creato un ambiente facile da modificare in futuro, se dovesse servirci una seconda camera bambini...
Torna a “Galleria fotografica”