Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
ErinC ha scritto:non ho voglia di stare in studio a lavorare!!! fuori c'è il sole, voglio uscireeeee
sabato mi tocca stare a casa a pulire(gente a cena) e domenica, alzataccia per andare con il gruppo di fotografia(ma a me non piace fare le foto in città, non le trovo stimolati, preferisco la natura!) e domenica il marito lavora. uffi, non ci vediamo mai!!!
Potessi me ne andrei a fare una giratina con lui oggi pome.....potessi :evil:
Anche io non ho voglia! Usciamo insieme? :mrgreen:
magari!
Sai che il boss beota ha intenzione di chiedermi di entrare in società?! Non ora ma tra un po(ma l'intenzione è quella)....solo vorrei che la sua mogliettina beota non metta + piede in studio, o non se ne farà nulla.....non so se starà alle mie condizioni!
Intanto mi godo la gravidanza da collaboratrice, che è meglio!!!!
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:Oh cavolo! :?
mi sento nei panni di quei vicini che puntulamente intervistano in TV quando accadono fatti spiacevoli!

: una persona normalissima, anzi piuttosto brillante sia nel lavoro che con le donne, lavorativamente (nel suo settore) inseritissimo e molto conosciuto!

Se penso a come si è ""rovinato la vita"" con questa cogli@nata mi si chiude lo stomaco!
Immagine

Immagine

sai cosa mi gratifica del mio lavoro....riuscire ad aiutare amici e parenti. tipo, mia cugina voleva spostare un incisivo(bisceratina che riesco a fare senza essere ortodontista) e la sto facendo senza spendere una lira(visto che è sempre in causa col padre per gli alimenti) o amici a cui il lavoro va male, fare un'otturazione o un igiene, lo fo con piacere(ma perchè il boss bravo dello studio 2 mi dà chiavi e libero accesso)
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:sai cosa mi gratifica del mio lavoro....riuscire ad aiutare amici e parenti. tipo, mia cugina voleva spostare un incisivo(bisceratina che riesco a fare senza essere ortodontista) e la sto facendo senza spendere una lira(visto che è sempre in causa col padre per gli alimenti) o amici a cui il lavoro va male, fare un'otturazione o un igiene, lo fo con piacere(ma perchè il boss bravo dello studio 2 mi dà chiavi e libero accesso)
:D applaudo!
:? mio cugino mi fa pagare tutto... :roll: non so i prezzi correnti perchè sono sempre andata da mio zio ed ora c'è il figlio. Nulla gratis però.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Andrea ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Oh cavolo! :?
mi sento nei panni di quei vicini che puntulamente intervistano in TV quando accadono fatti spiacevoli!

: una persona normalissima, anzi piuttosto brillante sia nel lavoro che con le donne, lavorativamente (nel suo settore) inseritissimo e molto conosciuto!

Se penso a come si è ""rovinato la vita"" con questa cogli@nata mi si chiude lo stomaco!
Già, purtroppo si parte da poco per arrivare a non fermarsi più... Che brutte cose...
Al giorno d'oggi quasi non ci si può fidare nemmeno del marito...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Andrea ha scritto:
bubu ha scritto:
Andrea ha scritto:
http://ilcentro.gelocal.it/teramo/crona ... ia-5740160

se è vero quello che si dice e purtroppo pare di si! è una persona che pensavo di consocere bene, e classificavo tra gli ""amici"" :cry:
Mizzica che schifo!!! :x
Ma cone fai a sapere che si tratta di lui?
Le voci girano e pare che su un quotidiano locale ci sia nome e cognome!
Andrea, immagino lo shock da parte delle persone che lo conoscono....il classico insospettabile :|
Comunque e' proprio vero: non ci si puo' fidare di nessuno :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
Andrea ha scritto: http://ilcentro.gelocal.it/teramo/crona ... ia-5740160

se è vero quello che si dice e purtroppo pare di si! è una persona che pensavo di consocere bene, e classificavo tra gli ""amici"" :cry:
Noooo queste sono quelle delusioni che spero che non mi capitino mai
Queste cose mi terrorizzano...spero un giorno di avere un rapporto aperto con i miei figli...e che se trovano una persona del genere, me la segnalino subito!...e non si lascino infinocchiare!

certo povera famiglia di questo qui.....avere un parente del genere, magari in un piccolo centro...ti distrugge!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:
oltre_mente ha scritto:sto pensando che stasera dirò addio a ben 10/12cm di folta chioma...qualcuno ne vuole???
Ho fissato la parrucchiera per venerdì prossimo....ora li ho lunghi fino alla vita....forse li farò sotto le spalle....ne partirà un bel pezzo....
...e chissà che litigi con il maritino, sostiene che i miei capelli siano di sua proprietà.....ma mi si stanno spezzando tutti, ho bisogno di un bel taglio.....mi dispiace tanto anche a me cmq!
tagliati l'altro giorno...da metà schiena a sopra le spalle...peccato che mi abbia sbagliato in pieno sia taglio che colore :twisted: