Re: Mamme e papà 2012

ehm cioccolato, tiramisù, salami di cioccolato,dolci e schifezze di ogni tipo in gravidanza ne mangiavo a scorpacciate :shock:
cocacola, pizze, mc donald's a gogo :roll:
vabbè che io con i dolci sono una causa persa, ormai la mia "fetta" di tiramisù è diventata l'intera teglia tolte le fette degli altri :oops:

con la scusa che avevo il frezer vuoto(lo avevo scongelato)...quanti gelati mi son comprata!!!
Il caffè non lo bevo +, ma perchè, dopo un ora vomitavo. Quanto mi manca il mio cappuccino la mattina! Dal mc sono andata(ma niente panini) adoro le patatine fritte...solo che cerco di mangiare queste cose ogni 20 giorni, ma per la digestione. proprio quando voglio togliermi lo sfizio.
mi son comprata 4 tipi di yogurt magri diversi....così provo quale mi piace di + per gli spuntini di metà giornata....io vado matta per lo yomo all'albicocca...ma volevo qualcosa di + magro :oops:
e poi mi son presa anche i biscotti vitasnella...ed ho compensato con i gelati...come vi dicevo prima :mrgreen:
Immagine
Immagine

Anch'io, tolti gli alimenti a rischio per la toxo ecc, sto mangiando tutto adesso che le nausee vanno decisamente meglio.
Caffè non ne bevo proprio perchè non mi piace (ma già da prima), il tè eliminato perchè mi fa acidità, un pò di coca cola si perchè mi consente di non vomitare quando sento il pericolo.
La cioccolata fino a poco tempo fa mi dava nausea, ora un pò di nutella ogni tanto la mangio così come qualche cioccolatino :wink:

Io sono per la filosofia "mangio tutto senza esagerare".
Ma ogni tanto un'eccezione ci può stare :mrgreen:
Immagine

buonasera, eccoci! sono riuscita solo ora a sedermi tranquilla al pc! :D
guglielmotti sta bene, deo gratias, si vede però che era in collera col papà perché ci ha dato prima le spalle e poi teneva il visino girato dall'altra parte... ehehhehe, anche l'ecografista l'ha rimproverato di essersi perso un bel po' di cose fino ad ieri. piccola nota divertente, aveva il pugno chiuso. al che io faccio: ah, bene, è comunista! e il gine, quasi avessi bestemmiato, di rimando: macché, è segno di benessere fetale! cmq tutto a posto, flussimetria mia ok, nessun rischio gestosi (fiuuuu) apparentemente e liquido amniotico abbondante. vai willy, preparati per i 100 mt sl!!! :mrgreen:

cmq due balls... oggi viene una mia zia allo studio e mi racconta che a mia cugina l'ecografista, lo stesso mio :twisted: , nell'ultima gravidanza ipotizzò un vizio cardiaco alla piccina, allarme del tutto rientrato alla nascita. ma dico io, nemmeno dopo la morfologica si può stare sereni che non ci siano problemi di salute per il bebé? :(

cmq usciti di lì siamo entrati in un negozio per neonati, tanto per familiarizzare col favoloso mondo di culle e fasciatoi. di carrozzine ce n'erano poche perciò se vi portate avanti con il discorso vi seguo volentierissimo! :D

lore, ok che non eri a termine ma... che pancia piccolina!!! :shock:

saluto tutte, un bacione ad amlu. amlu, va meglio con l'ansia?! XXXXXXXXXXX e ((()))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

ma tutta la città è a rare le analisi oggi??? anche con la corsie precedenze sono la 770 ed entra la 745! ci sono un sacco di bimbi piccoli e donne incinte,farei prima in corsia normale! uffi!
Immagine
Immagine

antopattin ha scritto: ma dico io, nemmeno dopo la morfologica si può stare sereni che non ci siano problemi di salute per il bebé? :(
)))
secondo me, finchè non lo sentiamo urlare durante la nascita e lo prendiamo in braccio per l aprima volta non staremo mai tranquille rispetto al fatto che sia sano..
è per quello che non ho fatto nè amnio nè altro...
Immagine

Immagine

guarda con tutto quello che ho visto in tin posso dirti che finchè il bimbo non nasce (e per i primi giorni di vita) non puoi essere sicura di niente :roll:
sai quanti bimbi sani nati a termine ho visto passare in tin anche solo 2 o 3 giorni per problemi respiratori, ingiallimenti, mancata chiusura del dotto, diabete infantile, ecc... :roll:

senza cmq contare la possibilità di complicazioni improvvise e parti prematuri :roll:
io all'eco del 21/11 ero sana come un pesce, martina sana come un pesce, flussimetria perfetta, pressione perfetta, nessun segno di gestosi...il 30/11 mi son trovata ricoverata per gestosi e pressione alle stelle con flussimetria in peggioramento, il 13/12 cesareo :shock:

Lou non ha battuto ciglio in apparenza, tanto che per carpirgli una seppur minima espressione che ne tradisse l'emozione invece di farmi riaccompagnare dai miei ho deciso di fare il viaggio con lui in serata e siamo tornati insieme a casa nostra... non so, era molto tencico e mentre la sonda vagava sul pancione si intratteneva con l'ecografista su ricordi di ecografie e parti presi quando lavorava in clinica anche lui... due p.aaaaaaaaaaalle!!! :twisted: ma goditi TUO figlio!!!
finora, sarà che mi aspettavo chissà che partecipazione, questa è stata l'eco più loffia :roll: :mrgreen:

allora incrocini per tutte fino alla fine XXXXXXXXXXXXXXXXXXx
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Stamattina mi sono svegliata con la pancia. Possibile che sia cresciuta nottetempo??? :roll:
Sarà l'aria di montagna (sono dai miei)!

Nei prossimi giorni non so se riuscirò a collegarmi, un abbraccio a tutte le pancione! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Stamattina mi sono svegliata con la pancia. Possibile che sia cresciuta nottetempo??? :roll:
Sarà l'aria di montagna (sono dai miei)!

Nei prossimi giorni non so se riuscirò a collegarmi, un abbraccio a tutte le pancione! :wink:
spunta sempre quando meno te lo aspetti! :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

io stamani ho fatto il colore poi.. le tinte sono naturali e il mio parrucchiere mi ha detto di averle già fatte a donne incinta e anche in allattamento.
sono di nuovo rouge splendente. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3