Grazie mille mitti per la visita ed i complimenti!!!mitti ha scritto:Ciao Viola!
La casa è bellissima, avete fatto delle scelte davvero azzeccate, bravissimi. Ogni dettaglio e finitura si integra perfettamente nell'insieme in armonia e con eleganza.
E' tutto delicato, ma con personalità.
Il bagno rosso è il mio preferito, anzi ti volevo chiedere, se hai tempo, (scusa ma non ho letto tutti i commenti) di spiegarmi come sono stati realizzati quei 'pannelli' rossi sul retro dei sanitari.![]()
Io che non amo i tavoli in vetro, trovo il tuo moolto bello e davvero ideale nel contesto dell'appartamento, anzi non potevi scegliere qualcosa di più adatto. Complimenti
Ho imparato a tal proposito che non bisogna avere pregiudizi e che ogni ambiente si valorizza con particolari scelte anche se non sono quelle che si farebbero di istinto, dovrò far tesoro di questa lezione quando dovrò arredare.
Sono anche moolto invidiosa della minilavanderia, troppo comoda, io avrò lavatrice e asciugatrice impilate nel bagno padronale![]()
Ancora complimenti!
I pannelli dietro i sanitari del bagnetto rosso, sono pannelli di cementodiluna: li puoi avere delle dimensioni che vuoi e sono anche comodi da posare (ovviamente il posatore deve essere bravo)
Per il tavolo, in realtà spero di non pentirmene perchè l'abbiamo visto in esposizione, ci è piaciuto e l'abbiamo ordinato....solo che, essendo l'unico tavolo della casa, spero non sia poco pratico....ma, in quell'ambiente, non riuscivo a veder bene nessun altro tavolo preso in considerazione e così....speriamo bene!!!!

A presto!!!