contenti voi.....
a breve foto.
il nemico numero uno non è la grandine... ma il sole. mi pare che tu lo nomini spesso.. ti contraddici mi pare.
poi ammetti che non c'è garanzia.. quindi la vernice non è garantita.
poi io dico castronerie...

mi farte ridere..
peppezi, il vetro sui pannelli solari è effetto serra.... lo stesso della verncice trasparente sugli infissi. difatti il nostro gigi dice che non dura... e io che ho detto prima???
lo so che è dura ammettete lacune enormi nel sistema , ma ci sono... la sfarinatura non è un sistam di protezione, è un aconseguenza nefasta... hahahah bravo gigi a rigirare la frittata.. gli oli non sfarinano e lo sai bene. ma siccome durano di più non li puoi vendere sennò non guadagni più.
olio di tung, olio di lino cotto.. oli minerali a bassa densità ecc ecc... caro gigi non esistono solo le tue vernici. ci sono anche gli altri.
es la river color fa un ottimo impregnate cerato che dlla terza mano diventa quasi filmogeno.
anche casati lo fa ... io uso quello misto a petrolio bianco. lo ridò ogni 5 anni e senza carteggiare l'infisso. i clienti apprezzano. se tutti facessero così gli sverniciatori non guadagnerebbero più e questo ti rode così tu non vendi più le tue vernici.. ciao bello domani ti faccio le foto sia di quanto penetra un impragnante sia di come marciscono gli infissi eccome se marciscono... haha che forum demagocico che è questo.. ma proprio tanto.