Re: Valcucine: tutto da rivedere

Si hanno inserito nei nuovi cataloghi e listini una marea di moduli per il living.
A livello di vetro, la conchiglia (a me piace di più la conchiglia gem) è una cucina favolosa e costosa, la Diamond ha spessore 43mm con vetro applicato su anta laccata, ma il design è di taglio contemporaneo (cucina disegnata dall'architetto Dainelli, lo stesso che ha creato le linee di successo di Ego 024)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Si hanno inserito nei nuovi cataloghi e listini una marea di moduli per il living.
A livello di vetro, la conchiglia (a me piace di più la conchiglia gem) è una cucina favolosa e costosa, la Diamond ha spessore 43mm con vetro applicato su anta laccata, ma il design è di taglio contemporaneo (cucina disegnata dall'architetto Dainelli, lo stesso che ha creato le linee di successo di Ego 024)

sai dove posso vedere un catalogo con esempi di composizione living?

la conchiglia è quella che più si avvicina al mio gusto,il modello con vetro liscio, non smussato sui lati, ma il vetro è applicato su mdf?
mai riscontrati problemi con questo accoppiamento?

Peppezi ha scritto:Si hanno inserito nei nuovi cataloghi e listini una marea di moduli per il living.
Ottimo a sapersi

Salotto cobalto 8)

Fabietty ha scritto:
Ottimo a sapersi

Salotto cobalto 8)
bello!! da catalogo sembra bellissimo!

cordelia ha scritto:

sai dove posso vedere un catalogo con esempi di composizione living?

la conchiglia è quella che più si avvicina al mio gusto,il modello con vetro liscio, non smussato sui lati, ma il vetro è applicato su mdf?
mai riscontrati problemi con questo accoppiamento?
Nei nuovi fotografici in distribuzione in questi giorni e sul sito puoi vedere i vari elementi, non necessariamente della conchiglia visto che puoi applicare gli stessi moduli della sartoria su tutti i tipi di modello. A livello di problemi, io direi di no, ma queste cucine vanno comunque trattate bene perché gli spigoli a vista in vetro e la natura stessa del materiale impone qualche attenzione in più.

@fab
Cobalto? O_o
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Fabietty ha scritto:Dici di no? Un bel pensilozzo cobalto?
Tieni conto che non ho la minima idea di come siano i soggiorni scic
E il sito dal cell su 3g è inaffrontabile

tranquillo...non si trova nulla nemmeno da pc....forse dovranno ancora inserire le immagini sul sito. :(

peppezzi hai qualcosa in formato pdf o qualche immagine da girarci?

Peppezi ha scritto:Attualmente (ossia dal divano di casa mia con l'iPhone non ho nulla)
e ci mancherebbe altro!!! :mrgreen:

se in questi giorni ti capita di avere un momento te ne sarei molto grata. intanto vedo di organizzarmi per sabato per un salto in centro allo showroom scic...

posso chiederti un confronto: lasciando stare Valcucine per un momento, ti sembra che modulnova (twenty) e scic (conchiglia, che non ho ancora visto dal vivo) siano confrontabili come livello qualitativo o di costi?
Ultima modifica di cordelia il 01/04/12 23:16, modificato 1 volta in totale.