Re: Cucina Scic - Render rosa

alttttttttttttttt

difra è tornata e, a parte che guida benissimo, ma trova le ferrovie dello stato italiane quasi svizzere (un po' meno la tratta brescia cremona :evil: ) tant'è che le usa volentieri
(scusa febbraio13 che ne sai come guido io? :evil: )

ieri un tempo fantastico stamattina cremona con un vento quasi trieste's style
quindi niente torre campanaria una breve passeggiata in piazza duomo e visita al museo degli archi al palazzo del comune
una veloce sgambettata per prepararci degnamente ad un pranzo pantagruelico
tra l'altro abbiamo festeggiato oggi tre compleanni
oggi di un amico di cantù
il mio di DOMANI :mrgreen:
e quello di un altro amico di modena che li compie il 3

vi dico solo che dolci c'erano
torta di mandorle ed amaretti
bavarese ai frutti di bosco
semifreddo agli amaretti e trionfo di fragoline
crostata di mandorle e cannella con marmellata di lamponi (fatta in casa)
tiramisù

antipasti primo secondo su questa linea
vini adeguati
:mrgreen:

sulla cucina
siete stati commoventi nel consolare fabio
che ha una faccia di bronzo :mrgreen:
sono tornata... casomai non ve ne foste accorti
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:@Petra, @rouge: la Solaria ci sta a coglionà :mrgreen:
Soprattutto a te :mrgreen:
E-ben-ti-sta :lol:

Bentornata Difra!! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Speravo reggesse almeno fino al ritorno di Difra :D
ma la maus è trooooooooooooppo sveglia ;)
Fabietty ha scritto: Peró devo dire una cosa... Siete state tutte di una gentilezza e di una dolcezza fantastica!
Mi aspettavo sinceramente un po' di perculaggio, invece un sacco di incoraggiamento, comprensione.. La realtà è che la scelta è presa, dopo lunghe riflessioni. E anche la mia adorata Solaria dovrà arrendersi* al fatto che ognuno ha i gusti che ha e che magari qualcuno semplicemente non si stufa delle cose che possiede,, anche se non spariscono sullo sfondo, e anche se la peperonata appoggiata sul piano crea un clash cromatico fastidioso :D

Noi onestamente ci vediamo proprio a costruire i nostri ricordi di famiglia intorno alla nostra cucina rosa per i prossimi vent'anni almeno... Il famoso "effetto souvenir" che qualcuno imputava ai frighi di coolors, e che a me piace invece tantissimo, tanto da farlo diventare un fattore determinante nei miei acquisti :D

Cmnq grazie di cuore, vi sono davvero affezionato, spero nessuno si sia offeso!

*lo scrivo ma non ci credo :mrgreen:
ah cazzaro! Non ci ho creduto nemmeno per un attimo, le 100 pagine di topic mi hanno fatto capire che siete due persone molto decise, che se ne fregano di uscire dagli schemi, avrei potuto darti il beneficio del dubbio se avessi scritto che preferite optare per la versione cobalto, ma l'ebano e corian o il total white proprio no 8)
Adesso però ci dici che lavoro fai, se ti porti a casa il cliente che rimane shockato dalla cucina rosa!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

peccato che lo scherzo sia stato sgamato
speravo di tornare e fare un po' di scena anch'io :mrgreen:

grazie del bentornato
e mo' vado
ci si legge domani! :wink:

E io che ti ho pure dato una risposta seria :twisted:
Mi sono resa conto che era uno scherzo solo quando hai parlato di total white...in realtà non pensando al pesce d'aprile ho creduto che tutto il topic fosse un fake :lol: poi mi sono svegliata!

Fabietty ha scritto:In che senso "tutto il topic fosse un fake"?
Nel senso che dopo la tua granitica convinzione mi sembrava assurdo che fosse bastata una chiacchierata con una cognata per farvi passare in poche ore dal rosa al total white saltando qualsiasi sfumatura intermedia!
Non pensando fosse il primo aprile, mi è venuto il dubbio che tu ci avessi preso x il posteriore fin dall'inizio. Poi ho realizzato la data particolare :wink:

Fabietty ha scritto:Mettiamola così: sono libero professionista, e nessun mio cliente potrebbe mai scandalizzersi per la nostra futura cucina <3
vabbè detta così potresti avere un'agenzia di pompe funebri.... :?

:lol: