Re: A che stai pensando?!?!?

frozenlady ha scritto:
ErinC ha scritto:
oltre_mente ha scritto:sto pensando che stasera dirò addio a ben 10/12cm di folta chioma...qualcuno ne vuole???
Ho fissato la parrucchiera per venerdì prossimo....ora li ho lunghi fino alla vita....forse li farò sotto le spalle....ne partirà un bel pezzo....
...e chissà che litigi con il maritino, sostiene che i miei capelli siano di sua proprietà.....ma mi si stanno spezzando tutti, ho bisogno di un bel taglio.....mi dispiace tanto anche a me cmq!
tagliati l'altro giorno...da metà schiena a sopra le spalle...peccato che mi abbia sbagliato in pieno sia taglio che colore :twisted:
Periodo di tagli allora....io me li son fatti corti corti :mrgreen:
Immagine

Immagine

Rouge84 ha scritto:
realexa ha scritto:ho appena messo rouge nella mia ignore list. Io chiedo se la marmellata di limoni sta bene col cioccolato e lei mi risponde di usarla come topping per una cheese cake.
Dico io, ma hai mai letto i miei post nel topic delle ricette? lo sai o no che sono dummy? :twisted: che proposte fai? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Tanto non lo leggi!!!!!! :P :P :P
Si ma hai visto che il mio cheesecake e' riuscita a farla anche mouse??????? E ho detto tutto!!!! :mrgreen:
alllora?!?!? :twisted:

:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

frozenlady ha scritto:
ErinC ha scritto:
oltre_mente ha scritto:sto pensando che stasera dirò addio a ben 10/12cm di folta chioma...qualcuno ne vuole???
Ho fissato la parrucchiera per venerdì prossimo....ora li ho lunghi fino alla vita....forse li farò sotto le spalle....ne partirà un bel pezzo....
...e chissà che litigi con il maritino, sostiene che i miei capelli siano di sua proprietà.....ma mi si stanno spezzando tutti, ho bisogno di un bel taglio.....mi dispiace tanto anche a me cmq!
tagliati l'altro giorno...da metà schiena a sopra le spalle...peccato che mi abbia sbagliato in pieno sia taglio che colore :twisted:

ho tagliato 20cm!
dall'ombelico a sopra le spalle...li avrei graditi giusto un 3 cm in più...ma considerato il costo del taglio/piega e piastra (gratis) va bene...l'importante è che li lego ugualmente ;)
però alla zia di Oltro le ho detto che andavano benissimo :?
The Sisterhood of The Calf 37

Pffffff.... a dicembre io ho togliato almeno mezzo metro, ed erano ancora sotto le spalle :roll: :mrgreen:

E son già ricresciuti parecchio (a livello del reggiseno), per fortuna che non ho fatto fare la frangia altrimenti sarei sempre lì da lei a farmela regolare!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

aleale ha scritto:
realexa ha scritto:
aleale ha scritto:

Allora sam, praticamente in settimana ho fatto caso a questa cosa...ero a casa di mia sorella e lei ha chiamato in due ciorcostanze diverse sia me che mio cognato ed ho notato che tutti e due sapevamo con certezza chi mia sorella "volesse" in quel momento...meglio spiegata così? :roll:
certo! kevin MODEvastasoON= voleva te
kevin MODEvastasoOFF= voleva tuo cognato :mrgreen:

ho docuto cercare il significato di vastaso, poi ho riletto tutto un paio di volte e poi ci sono arrivato :shock:
ehi! ti sarai mica offeso? è che non posso dimenticare i tuoi duelli con la betty ... :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

aleale ha scritto:
realexa ha scritto:ehi! ti sarai mica offeso? è che non posso dimenticare i tuoi duelli con la betty ... :mrgreen:

ma scherzi?figurati :wink:
ora ho capito perchè ci hai messo un po' a capire: avrei dovuto dire VILLANO e non VASTASO. Ma qui da noi sono sinonimi e ho switchato il termine :mrgreen:

Album
Immagine

elicita ha scritto:...pensavo che è inutile che i tuoi vestiti siano tutti di marca e tutti super-fighi...tanto cozza sei e cozza rimani! :lol:

P.S: Si vede che stamani la mia collega non la reggo proprio?!?! :oops:
no, ma che dici? non l'avremmo mai capito :mrgreen:
cmq hai ragione: se una è cozza, cozza resta :lol:

Album
Immagine

elicita ha scritto:...pensavo che è inutile che i tuoi vestiti siano tutti di marca e tutti super-fighi...tanto cozza sei e cozza rimani! :lol:

:P Ti comprendo!
venerdì sera ero fuori a cena.....ho intravisto una collega simpaticissima :? nel locale....mi sono nascosta in bagno prima di uscire,poi svicolata fuori :mrgreen:così non mi ha visto :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

realexa ha scritto:

no, ma che dici? non l'avremmo mai capito :mrgreen:
cmq hai ragione: se una è cozza, cozza resta :lol:

:lol: :lol:
Ma perche' non lasciare certa gente nelle loro convinzioni? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)