Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:Mettiamola così: sono libero professionista, e nessun mio cliente potrebbe mai scandalizzersi per la nostra futura cucina <3

ok...capito....lavori nel mondo dell'hard dove non sono i colori che "fanno l'omo" ma altro.... :lol:

MoonLover ha scritto:
Fabietty ha scritto:Mettiamola così: sono libero professionista, e nessun mio cliente potrebbe mai scandalizzersi per la nostra futura cucina <3

ok...capito....lavori nel mondo dell'hard dove non sono i colori che "fanno l'omo" ma altro.... :lol:
8)
interessante ipotesi
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
MoonLover ha scritto:

8)
interessante ipotesi

8)

difra64 ha scritto:
vabbè detta così potresti avere un'agenzia di pompe funebri.... :?

:lol:
...oppure avere aperto in franchising un monastero di Suore del Sacro Verbo Incarnato :mrgreen:

Scusate ma io sono ancora sotto shock per il pescione d'aprile.... Erano le 8 e 30 del mattino, e stavo per andare in cantiere a imparare a chiudere le fughe con la malta. Non vale, mi ha colto in un momento di debolezza.

Totolavoro: secondo me Fabietty fa la rockstar. Non ho ancora deciso se cantante o chitarrista. Il suo idolo? Ozzy Osbourne.

Ma soprattutto (e spero di non aver capito male): BUON COMPLEANNO DIFRA!

quiklip ha scritto:Scusate ma io sono ancora sotto shock per il pescione d'aprile.... Erano le 8 e 30 del mattino, e stavo per andare in cantiere a imparare a chiudere le fughe con la malta. Non vale, mi ha colto in un momento di debolezza.

Totolavoro: secondo me Fabietty fa la rockstar. Non ho ancora deciso se cantante o chitarrista. Il suo idolo? Ozzy Osbourne.

grazie mille quik! :D
hai capito giustissimo

spero che il we e la fuga di fughe abbiano portato un po' di consiglio a voi :wink:

difra64 ha scritto:
quiklip ha scritto:Scusate ma io sono ancora sotto shock per il pescione d'aprile.... Erano le 8 e 30 del mattino, e stavo per andare in cantiere a imparare a chiudere le fughe con la malta. Non vale, mi ha colto in un momento di debolezza.

hai capito giustissimo

spero che il we e la fuga di fughe abbiano portato un po' di consiglio a voi :wink:
auguri difraaaaa!

ps: giuro che non avevo letto "fughe" bensì un'altra parola.... :oops:

pps: fabietty è senza dubbio un family banker.
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:
difra64 ha scritto:

hai capito giustissimo

auguri difraaaaa!

ps: giuro che non avevo letto "fughe" bensì un'altra parola.... :oops:

pps: fabietty è senza dubbio un family banker.
mire: grazie e per te aleale dovrebbe coniare un nuovo epiteto: MALIZIOSA :mrgreen: :lol: :wink:

@ fabio.... :shock:

mhmh... secondo me Fabietty si occupa di comunicazione o formazione di personale o di processi di riorganizzazione aziendale. Nzomma na roba da vero managgger... Con particolare attenzione al ruolo dei colori nella comunicazione... quelle robe tipo

Ad esempio in una popolazione civile americana si è visto che:
- i colori arancio e rosso sono indispensabili per una comunicazione destinata agli uomini;
- i colori blu e verde sarebbero indispensabili nei messaggi indirizzati alle donne.
Oppure, in una scatola piena di sostanze sgradevoli sono:
- rosse per i bambini;
- gialle per gli uomini;
- verdi per le donne.

pescata random sgugolando... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani