di una cucina Scavolini Basic non completa di tutti i seguenti elementi forniti da Scavolini:
1. 3 elettrodomestici (di cui un frigorifero);
2. piano di lavoro;
3. complementi (tavoli e sedie).
Questo è bene specificarlo

E' specificato tutto, ci sono pacchetti differentiRe: Prossima settimana si decide: Scavolini o Stosa
da Peppezi » 02/04/12 12:10
L'assistenza Small è riservata agli acquirenti
di una cucina Scavolini Basic non completa di tutti i seguenti elementi forniti da Scavolini:
1. 3 elettrodomestici (di cui un frigorifero);
2. piano di lavoro;
3. complementi (tavoli e sedie).
Questo è bene specificarlo
E si legge esattamente quanto detto da Moonlover,Francis05 ha scritto:L'assistenza garantita Scavolini è di 10 anni ( i due anni sono per legge); nel loro sito spiegano abbastanza chiaramente i vari pacchetti!! http://www.scavolini.com/noproblem.aspRe: Prossima settimana si decide: Scavolini o Stosa
da MoonLover » 01/04/12 11:38
Sicuri che Scavolini dia 10 anni di garanzia? A me nel monomarca della mia città hanno parlato di 2 anni di garanzia sulla cucina per qualsiasi evenienza e poi altri 8 per danni diversi per i quali mi ha fatto esempi poco chiari ma alla mia richiesta se erano 10 gli anni di garannzia mi ha detto chiaramente che erano 2.
Skyline ha scritto:E si legge esattamente quanto detto da Moonlover,Francis05 ha scritto:L'assistenza garantita Scavolini è di 10 anni ( i due anni sono per legge); nel loro sito spiegano abbastanza chiaramente i vari pacchetti!! http://www.scavolini.com/noproblem.aspRe: Prossima settimana si decide: Scavolini o Stosa
da MoonLover » 01/04/12 11:38
Sicuri che Scavolini dia 10 anni di garanzia? A me nel monomarca della mia città hanno parlato di 2 anni di garanzia sulla cucina per qualsiasi evenienza e poi altri 8 per danni diversi per i quali mi ha fatto esempi poco chiari ma alla mia richiesta se erano 10 gli anni di garannzia mi ha detto chiaramente che erano 2.
2 anni di garanzia sui mobili come da norma d legge
8 anni ( dato che parte dal 2° anno di vita della cucina ) di copertura assicurativa Europe Assistance , presentata in varie formule , appunto small , medium , large, ed all inclusive .