Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:Noi onestamente ci vediamo proprio a costruire i nostri ricordi di famiglia intorno alla nostra cucina rosa per i prossimi vent'anni almeno... Il famoso "effetto souvenir" che qualcuno imputava ai frighi di coolors, e che a me piace invece tantissimo, tanto da farlo diventare un fattore determinante nei miei acquisti :D
Alla kodak, nel lontano 1975, ci fu chi bocciò il progetto per dare la possibilità di creare foto in digitale.
La storia dice che qualcuno all'interno di Kodak schernì l'inventore e il progetto affermando che nessuno avrebbe mai voluto un prodotto cosi scadente in termini di qualità di stampa, per quella persona il risultato della stampa digitale era una "ciofeca".

6 anni dopo, la Sony, presentò lo stesso progetto modificato (con floppy) e nell'81 venne rivisto da Fuji (con card removibile), fu un successo planetario.

In questi giorni la Kodak, dopo 131 anni di attività, ha dichiarato bancarotta, non ha saputo cogliere il treno del "digitale".

Io, su quel treno ci sono salito anni fa e ho tutta l'intenzione di continuare a cavalcarlo realizzando souvenir, se posso anche decorando i bidet di casa! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Fabietty ha scritto:Spero coolors fosse chiaro che la penso assolutamente come te
Si, si, :wink: anche se non so perchè te e la tua dolce metà non mi abbiate chiesto il decoro petit fleur con la calla in rosa su fondo bianco (il file sarebbe già pronto, abbiamo realizzato un frigorifero con quel decoro per la fiera di Berlino).

Non so se sia fattibile sul frigo simil big-chill (dovrei testare la curvatura frontale delle ante e la compatibilità con l'asse Z del mio aerografo digitale) però se fosse possibile non sarebbe male ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

A dirla tutta, la calla è una delle opzioni.
Domani l'archistar dovrebbe ritirare il permesso di costruire, la qual cosa dovrebbe donarci quella serenità mentale di passare all'azione con un sacco di cose uber alles il frigo

Circa il bidet invece cosa mi stampi? :mrgreen:

a me non rispondi??? fuochino???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Fabietty ha scritto:Scusa Bradipa me lo ero perso

Ma assolutamente NO! Quel che dici tu pare un lavoro serio :mrgreen:
affatto... è soprattutto un lavoro da affabulatori e bravi venditori di fuffa ....a parer mio, ovviamente!
certo che, detta così, ti sto dando quasi del par@ulo :mrgreen:

per un po' l'ho fatto anche io
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

la calla è un fiore fantastico per me il più bello ed elegante in assoluto (e il mio preferito)
ma deve essere BIANCA! :evil:
al limite su sfondo rosa
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

vabbè ma hai letto il piccolopiccolopiccolissimo???? :wink:

Questa ipotesi non è affatto peregrina a giudicare come ha saputo confezionare bene il pesce d'aprile.
Certamente con la cucina rosa ha attirato molta attenzione,su di sè, ma forse l'obiettivo era sul marchio SCIC :?: :?: :mrgreen:
Ed il nostro agente 007, alias Peppezi ,notoriamente selvaggio verso gli intrusi con scopi pubblicitari,glielo consente visto che lui vende SCIC :D :D

Mouse44 ha scritto:E si scoprì che fabietty fa il pubblicitario... per la Scic!
Ultima modifica di Solaria il 02/04/12 15:28, modificato 1 volta in totale.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Solaria ha scritto:Questa ipotesi non è affatto peregrina a giudicare come ha saputo confezionare bene il pesce d'aprile.
Certamente con la cucina rosa ha attirato molta attenzione,su di sè, ma forse l'obiettivo era sul marchio SCIC :?: :?:

Mouse44 ha scritto:E si scoprì che fabietty fa il pubblicitario... per la Scic!

Inizio a pensarlo anche io....basta boiccottiamolo!!
ci ha usati...vigliacco

:mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!