Re: Differenze tecniche infissi in PVC vs alluminio-legno
#46vito piuttosto dimmi da quale rivenditore nella zona di Bari posso recarmi. Preferisco avere contatto diretto. 

dionis0 ha scritto:beh siete morti tutti?
dionis0 ha scritto:Mi hanno proposto i controtelai isolati in PVC con una guaina espnadente. Cosa ne pensate? se volete vi posto una foto.
Sicuramente è un'ottima soluzione...l'incidenza prezzo non lo è altrettantog.alberti ha scritto:dionis0 ha scritto:Mi hanno proposto i controtelai isolati in PVC con una guaina espnadente. Cosa ne pensate? se volete vi posto una foto.
Piu che guaina espandente, immagino freno/diffusione a vapore...Beh, lavorano bene
dionis0 ha scritto:g.alberti...non ho skype (msn fa lo stesso?) cmq mi pare di capire che controtelai isolati li fa solo la finstral? o meglio ho chiesto ad un rivenditore Veka e mi han detto che loro montano controtelai zincati classici...
Veka non lo so ma altri le fanno ed anche molto pratiche e belle.dionis0 ha scritto:g.alberti...non ho skype (msn fa lo stesso?) cmq mi pare di capire che controtelai isolati li fa solo la finstral? o meglio ho chiesto ad un rivenditore Veka e mi han detto che loro montano controtelai zincati classici...
curioso che in Sardegna il Pvc va alla grandeattilio befera ha scritto:io il pvc lo lascerei stare... specie se sta al sole sempre.
potresti quantificare questi "po' di anni" e come si deforma?dopo un pò di anni screpola e si deforma.. i primi infissi in pvc messi giu dalle mie parti un ventennio fa,
ma di che colore erano? Bianchiquelli esposti sempre hanno prima cominciato a scolorire e sbiancare e poi hanno screpolato in superficie.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”