Eh?Solaria ha scritto:Mouse compari non intendo che siete della SCIC o rivenditori, ma qualcuno ( tu non lo so) sapeva prima di noi che la storia non era vera. Tutto qua
Tosi, mi son perso

Eh?Solaria ha scritto:Mouse compari non intendo che siete della SCIC o rivenditori, ma qualcuno ( tu non lo so) sapeva prima di noi che la storia non era vera. Tutto qua
Va beh, lasciamo perdere. O non capisci e allora mi dispiace per te, o non vuoi capire e quindi è inutile spiegarti. Buona continuazione, noi andiamo avanti a consigliare Fabietty, tu se non ci credi sei libera di uscire dal topicSolaria ha scritto:A dire il vero a me importa poco.
Vi siete divertiti con FabiettyOK e questo è quello che conta
lascia perdere che io mi sto già incazzandoFabietty ha scritto:Eh?Solaria ha scritto:Mouse compari non intendo che siete della SCIC o rivenditori, ma qualcuno ( tu non lo so) sapeva prima di noi che la storia non era vera. Tutto qua
Tosi, mi son perso
SAN-GUE!! SAN-GUE!!Mouse44 ha scritto:lascia perdere che io mi sto già incazzandoFabietty ha scritto:Eh?Solaria ha scritto:Mouse compari non intendo che siete della SCIC o rivenditori, ma qualcuno ( tu non lo so) sapeva prima di noi che la storia non era vera. Tutto qua
Tosi, mi son perso
tu zitta e vai dal rivenditore a chiedere se il materasso è adatto all'altro uso!Miremiry ha scritto:SAN-GUE!! SAN-GUE!!Mouse44 ha scritto: lascia perdere che io mi sto già incazzando
Certo che è brutta la vecchiaia, vero Solaria? Per la cronaca tutto quello che dovevo dire a Fabietty l'ho scritto in PM, in questo thread almeno personalmente c'ho solo cazzegiato. Ma che mi tocca leggere.Solaria ha scritto:Questa ipotesi non è affatto peregrina a giudicare come ha saputo confezionare bene il pesce d'aprile.
Certamente con la cucina rosa ha attirato molta attenzione,su di sè, ma forse l'obiettivo era sul marchio SCIC![]()
![]()
![]()
Ed il nostro agente 007, alias Peppezi ,notoriamente selvaggio verso gli intrusi con scopi pubblicitari,glielo consente visto che lui vende SCIC![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:E si scoprì che fabietty fa il pubblicitario... per la Scic!
Mouse44 ha scritto:tu zitta e vai dal rivenditore a chiedere se il materasso è adatto all'altro uso!Miremiry ha scritto:SAN-GUE!! SAN-GUE!!Mouse44 ha scritto: lascia perdere che io mi sto già incazzando
Fabietty ha scritto:Io intanto sto aspettando che Solaria si spieghi meglio...
Ho una nottata luuuuuuuuunga davanti a me
Posso rispondere in excruciating details