nottata davvero intensa, allora!!!Fabietty ha scritto:No, devo spammare cucine sui forum dei pokemon, di justin bieber, di game republic, di famiglia cristiana e del fan club di autogatto e mototopo.
alla fine sta cucina te la regaleranno, vedrai

nottata davvero intensa, allora!!!Fabietty ha scritto:No, devo spammare cucine sui forum dei pokemon, di justin bieber, di game republic, di famiglia cristiana e del fan club di autogatto e mototopo.
come sei posata e matura, a me parte subito il vaffa!difra64 ha scritto:ma voi sempre quando io manco vi scatenate?![]()
comunque confesso sono un compare
fabio domenica mi ha mandato degli sms compromettenti![]()
prima mi ha fatto gli auguri... cannato non era il mio compleanno![]()
e poi mi ha scritto che aveva fatto un pesce d'aprile dicendo che avevano cambiato idea e che la cucina la volevano bianca
poi però mi ha lasciato nel limbo dorato di ignoranza dolci cremona e vino
ieri sera tra verona e treviso (credo) gli ho chiesto se il topic reggeva ancora e lui triste mi ha scritto che mouse l'aveva sgamato![]()
certo che a volte per pensare a costruzioni così aberranti (un complotto per fare un topic ad arte e ... raggiungere quale scopo?) bisogna avere delle menti....anticonvenzionali
uso un eufemismo che stasera sono buona![]()
fabietty è sicuramente una persona particolare
ma sicuramente non doppiogiochista per infinocchiare qualcuno
se poi qualcuno si vuole divertire a lanciare un po' di fango.. io credo che lo stesso ricadrà su chi lo lancia
quando si è gentili è più difficile che l'altro possa rispondere maleMouse44 ha scritto:come sei posata e matura, a me parte subito il vaffa!difra64 ha scritto:ma voi sempre quando io manco vi scatenate?![]()
comunque confesso sono un compare
fabio domenica mi ha mandato degli sms compromettenti![]()
prima mi ha fatto gli auguri... cannato non era il mio compleanno![]()
e poi mi ha scritto che aveva fatto un pesce d'aprile dicendo che avevano cambiato idea e che la cucina la volevano bianca
poi però mi ha lasciato nel limbo dorato di ignoranza dolci cremona e vino
ieri sera tra verona e treviso (credo) gli ho chiesto se il topic reggeva ancora e lui triste mi ha scritto che mouse l'aveva sgamato![]()
certo che a volte per pensare a costruzioni così aberranti (un complotto per fare un topic ad arte e ... raggiungere quale scopo?) bisogna avere delle menti....anticonvenzionali
uso un eufemismo che stasera sono buona![]()
fabietty è sicuramente una persona particolare
ma sicuramente non doppiogiochista per infinocchiare qualcuno
se poi qualcuno si vuole divertire a lanciare un po' di fango.. io credo che lo stesso ricadrà su chi lo lancia
ma le carte regalo per i pacchetti?Fabietty ha scritto:Senza dimenticare che non è certo colpa mia se la scic, a prescindere dalla qualità delle cucine, ha i venditori più belli, i dirigenti più intelligenti, le esposizioni più cool e l'assortimento di carte regalo più vasto della storia della cucina.
Non lo dico io, lo dice la Scienza.
I punti interrogativi erano riferiti all'ipotesi fantascientifica di Solaria.bradipa66 ha scritto:myfriend ha scritto:?![]()
??![]()
![]()
???![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=101011
se ti impacchettano i pezzi voglio il videodifra64 ha scritto:ma le carte regalo per i pacchetti?Fabietty ha scritto:Senza dimenticare che non è certo colpa mia se la scic, a prescindere dalla qualità delle cucine, ha i venditori più belli, i dirigenti più intelligenti, le esposizioni più cool e l'assortimento di carte regalo più vasto della storia della cucina.
quando ti portano la cucina impacchettano i pezzi?![]()
non so quanto pagherei per vederti nel prossimo incontro con gli scic
son troppo avantidifra64 ha scritto:
(tra me e me ero certa che avresti sgamato fabio... volevo scrivergli di metterti a parte dello scherzo ma la compagnia e i programmi cremonesi mi hanno distolto dal lanciargli l'avvertimento!)
sarà il giorno più spettacolare della mia vita! (detta con il tono di Oriano Ferrari o, per chi ha bimbi come noi, con quello di Luigi di Cars che è sempre luiFabietty ha scritto:@mouse: solo per farti felice, chiederó quanto mi costa in più la carta regalo
Mouse44 ha scritto:sarà il giorno più spettacolare della mia vita! (detta con il tono di Oriano Ferrari o, per chi ha bimbi come noi, con quello di Luigi di Cars che è sempre luiFabietty ha scritto:@mouse: solo per farti felice, chiederó quanto mi costa in più la carta regalo)
myfriend ha scritto:I punti interrogativi erano riferiti all'ipotesi fantascientifica di Solaria.bradipa66 ha scritto:myfriend ha scritto:?![]()
??![]()
![]()
???![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=101011
Che ancora non mi è chiara, a dirla tutta.
Il topic sul materasso già infestato prima, grazie!![]()
lo ho sentito dire anche da Quelo...Fabietty ha scritto:Senza dimenticare che non è certo colpa mia se la scic, a prescindere dalla qualità delle cucine, ha i venditori più belli, i dirigenti più intelligenti, le esposizioni più cool e l'assortimento di carte regalo più vasto della storia della cucina.