Re: Cucina Scic - Render rosa

ok. VOGLIO il lavello a scomparsa e i pensili motorizzati. Saranno la mia prossima battaglia casalinga. Fabietty, ma la Scic a prezzi come sta messa? Capito che è di fascia alta, ma alta normale o supersupercostosacheiopezzentesevadoall'esposizionemicacciano?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

myfriend ha scritto:CHI è costui?? :shock:

uhssignur... NON CONOSCI QUELO??? NON CONOSCI QUELO???
Immagine

cara, ma quanti anni hai????

Quèlo è un vate, un unto, un mito, un profeta del nuovo millennio.. di seguito alcune delle più importanti rivelazioni e della Parola di Quelo nonchè l'indispensabile rinvio alla nonciclopedia, da leggere: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Quelo

Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?

C'è crisi, c'è grossa crisi (detto ben prima di Monti)

La gente non sa più quando stiamo andando su questa terra! La gente non sa più quando stiamo facendo su questa terra! Ma la risposta non è da cercare fuori: la risposta è dentro di te! Però è sbagliata...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

@mouse cerca sul tubo luna scic
La aveva postata peppezi nel topic di qualcun altro
Ecco io vorrei quèla :(

I prezzi delle scic variano a seconda, qualche prof saprà dirti meglio

La mia conchiglia ibrida è assai cara ma tutto vetro e colore custom, ce la siamo cercata :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:

Immagine

Quèlo è un vate, un unto, un mito, un profeta del nuovo millennio.. di seguito alcune delle più importanti rivelazioni e della Parola di Quelo nonchè l'indispensabile rinvio alla nonciclopedia, da leggere: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Quelo

La gente non sa più quando stiamo andando su questa terra! La gente non sa più quando stiamo facendo su questa terra! Ma la risposta non è da cercare fuori: la risposta è dentro di te! Però è sbagliata...
Ahahah :lol: :lol:
Ok è Guzzanti.

Bradi, tranquilla, sono poco più giovane di te, è solo che non vedo la TV.
Da anni :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Noi abbiamo un plasma da 60".
Della scic.
:mrgreen:
Rosa, ovviamente 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Ok è Guzzanti.

insomma siete tutte delle vecchiarde
ma io vi batto tutti :lol:
forse solo cla (se 56 è la sua data di nascita) e ola mi superano :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

Immagine

Ok è Guzzanti.

fiuuuuuuuu... allora non ho cannato (oggi mi sta succedendo con una certa frequenza).
nemmeno io guardo la TV, o meglio ne vedo poca quando non ho nulla da leggere, il pc è occupato, o c'è qualcosa di interessante... non conosco millemila fiction, personaggi fighi o robe di tendenza. Il che mi crea seri problemi dal parrucchiere, non trovo mai riviste interessanti da leggere!

Non ho nemmeno la tv da 60" (se 60" è quella grande), ma temo che il bradipo vorrà porvi rimedio appena avremo adeguata superfice per allocarla.

@difra, questione di poco, dai...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Fabietty ha scritto:
myfriend ha scritto:
Fabietty ha scritto:Noi abbiamo un plasma da 60".
Della scic.
:mrgreen:
Rosa, ovviamente 8)
Ovvio. Preso con lo sconto dipendente :mrgreen:
Confezionato per bene con carta color puffo. :lol:
E il logo dell'azienda a caratteri cubitali :mrgreen:

Mouse44 ha scritto:La più vecchia sono io! Ovviamente il 44 del mio nick è l'anno di nascita 8)
seeeeeeee
questo è come la cucina bianca di fabio
che poi ti ho visto: non so quanti anni tu abbia, ma pari una ragazzina :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it