Hai il link di dove lo vendono?difra64 ha scritto:fabio...![]()
La mia capufficio ne sarà entusiasta!
Hai il link di dove lo vendono?difra64 ha scritto:fabio...![]()
Fabietty ha scritto:Hai il link di dove lo vendono?difra64 ha scritto:fabio...![]()
My.. ho apprezzato il tuo topic notturnomyfriend ha scritto:Però la comprerei la TV. NON rosa.Bianca magari sì.
Dite che tocca aprire un sondaggio?![]()
@ difra oggi ho aperto il mio primo topic dopo un anno e mezzo sul forum. In onore al tuo birthday![]()
@bradipa: io ci guarderei solo qualche CD e un telegiornale una tantum.
@mouse: tu se ne hai 34 è già tanto
ma questo secodo voi che colore è?Mouse44 ha scritto:ma vogliamo parlare del lavello a scomparsa o no?!?!
Abbiamo un 40" LCD della Samsung bianco... È bellissimo ma non si vede granché bene onestamentemyfriend ha scritto:Però la comprerei la TV. NON rosa.Bianca magari sì.
@ difra oggi ho aperto il mio primo topic dopo un anno e mezzo sul forum. In onore al tuo birthday![]()
dov'è dov'è?myfriend ha scritto:Però la comprerei la TV. NON rosa.Bianca magari sì.
@mouse vuoi il preventivo dettagliato della mia in pm, così ti fai un'idea?Mouse44 ha scritto:ma vogliamo parlare del lavello a scomparsa o no?!?!
è il topic per gli auguri a meMouse44 ha scritto:dov'è dov'è?myfriend ha scritto:Però la comprerei la TV. NON rosa.Bianca magari sì.
cacchio ci hai preso in pieno, ne ho 34!![]()
pare grigio! un rivenditore di varese vende una composizione lineare cobalto con il sistema a scomparsa a 18000... ma la disposizione è bruuuuuuuuttaaaaaaaaaaaadifra64 ha scritto:ma questo secodo voi che colore è?Mouse44 ha scritto:ma vogliamo parlare del lavello a scomparsa o no?!?!
volentieri, grazie!!!Fabietty ha scritto: @mouse vuoi il preventivo dettagliato della mia in pm, così ti fai un'idea?
parishilton+swarovski= orticariadifra64 ha scritto:Fabietty ha scritto:Hai il link di dove lo vendono?difra64 ha scritto:fabio...![]()
http://parishilton.fansblog.it/2009/09/ ... swarovski/
il lavello a scomparsa?? a che serve, oltre a fare figo??difra64 ha scritto:ma questo secodo voi che colore è?Mouse44 ha scritto:ma vogliamo parlare del lavello a scomparsa o no?!?!
OgayMouse44 ha scritto:volentieri, grazie!!!Fabietty ha scritto: @mouse vuoi il preventivo dettagliato della mia in pm, così ti fai un'idea?