Re: Cucina Scic - Render rosa

bradipa66 ha scritto:scusate, ma voi quanto ci mettete a schiaffare tutto in lavastoviglie??? scomparsa o no prima o poi attocca pulire e riordinare... e per il caso raro che giunga un ospite inatteso proprio mentre si mette ordine, chissene...
C'hai ragggione pure tu :|

@Mouse: non ti piacerebbe casa mia. Troppo classica. Magari la prossima :wink:
(oltre a non avere la TV ho anche un ces... ehm... catorcio di cellulare senza fotocamera :lol: )
Fabietty ha scritto: E Solaria? Dove è finita? Lancia il sasso e va a controllarne la distanza dalla cappa?
:lol: :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Anche la binova ha un sistema coi coperchi per chiudere lavello e pc, un tot più economico. lo abbiamo visto in Expo

@myfriend: quótoti

E Solaria? Dove è finita? Lancia il sasso e va a controllarne la distanza dalla cappa?
e certo, non vorrai mica che prende fuoco e gli brucia tutta la palazzina, bisogna chiamare i pompieri, l'esercito, chi l'ha visto, quarto grado, Vespa che gli fa il plastico con la distanza sbagliata, prende fuoco pure quello e ricominci da capo!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

vabbè siccome il mio album è un'opera d'arte per quanto riguarda i commenti (che non sono miei!)
chi lo vuole leggere (vedere) basta che mi mandi un mp
che io non c'ho voglia di fare un topic ad hoc che poi mi tocca rispondere su cose di cui non ricordo nulla (marche, misure etc.... :mrgreen: )
album vecchio fa buon brodo come la sottoscritta... ehm la gallina :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Mouse44 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Anche la binova ha un sistema coi coperchi per chiudere lavello e pc, un tot più economico. lo abbiamo visto in Expo

@myfriend: quótoti

E Solaria? Dove è finita? Lancia il sasso e va a controllarne la distanza dalla cappa?
e certo, non vorrai mica che prende fuoco e gli brucia tutta la palazzina, bisogna chiamare i pompieri, l'esercito, chi l'ha visto, quarto grado, Vespa che gli fa il plastico con la distanza sbagliata, prende fuoco pure quello e ricominci da capo!!!

:lol:
oddiooooo

difra64 ha scritto:vabbè siccome il mio album è un'opera d'arte per quanto riguarda i commenti (che non sono miei!)
che io non c'ho voglia di fare un topic ad hoc che poi mi tocca rispondere su cose di cui non ricordo nulla (marche, misure etc.... :mrgreen: )
andate tutti a vedere l'album della vecchia...ehm no, l'album vecchio, io sto ancora piangendo dal ridere!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
difra64 ha scritto:vabbè siccome il mio album è un'opera d'arte per quanto riguarda i commenti (che non sono miei!)
andate tutti a vedere l'album della vecchia...ehm no, l'album vecchio, io sto ancora piangendo dal ridere!
:mrgreen:

per piacere ditemi che questi sandali non li devo prendere
http://www.zalando.it/mai-piu-senza-dec ... 4-502.html

Mouse44 ha scritto:
Vero i commenti sfasciano dal ridere :mrgreen:

@mouse, io son capitata qui credo 4/5 anni fa... la casa non l'ho ancora terminata, nè so se accadrà mai... però mi diverto tanto tanto... e dimentico il motivo per cui sono qua
Immagine
questa è (sarà??) la mia futura cucina :mrgreen:
il resto della casa è nello stesso stile minimal ed informale
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

difra64 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
:mrgreen:

per piacere ditemi che questi sandali non li devo prendere
http://www.zalando.it/mai-piu-senza-dec ... 4-502.html
mi sono accorta che hanno lo stesso colore del mio letto e anche il tipo di "tessuto" :lol: