quoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!picci ha scritto:quoto!!!!paprina ha scritto:ce ne sono pochi.................ma boni...ehm buoni!!!!!valentina ha scritto:ho visto anche Silver, myriam76
libra
moni10e
mammamiaaaaaa tutte belleeeeeee
scarseggiamo di maschietti?![]()
![]()
![]()
e Bertok for president per i complimenti!!!![]()
![]()
![]()
che si nota tanto che sei il nostro preferito???

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
So acidino........!!!Colynn ha scritto:Andrea ha scritto:cmq. secondo me non è la tua foto..!! quella è troppo simpatica!Colynn ha scritto: e non solo quelli, mi par di capire![]()
![]()
![]()
![]()
Dai non fare così..... lo so che apparte il visino simpatico simpatico........ infondo infondo infondo lo sei veramente...!!!!

possibilmente in boxer.....ma se proprio non vuoi va bene anche una posa abituale!!!Steve1973 ha scritto:uhmmm....
mi sta sempre più incuriosendo...![]()
![]()
potrei anche andare a rimpolpare la schiera dei maschietti...
che tipo di foto sono gradite e/o abituali??

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
E che je devi dì.....................alla foto gli manca la parola!!!Ing 76 ha scritto:X le nuove entrate: avete visto Laurent??? Non dite nulla
?

picci ha scritto:ho letto anche io!!!valentina ha scritto:bertok ha scritto:Lo dico una volta per tutte, poi non sentirete piu un complimento da parte mia.
Rivolto a tutte le donne del forum!
Ma quanto gnocche siete??
papppppppp!!!!!!
hai letto????????????
lo vedi che anche te ti scordi che esisto!!!!![]()
![]()
![]()
sorry!!!!!

ero troppo presa dall'emozione.... scusami!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....
Steve1973 ha scritto:uhmmm....
mi sta sempre più incuriosendo...![]()
![]()
potrei anche andare a rimpolpare la schiera dei maschietti...
che tipo di foto sono gradite e/o abituali??
quoto per i boxer!
oppure un bel primo piano!
non commentate!!!!!

Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....
paprina ha scritto:E che je devi dì.....................alla foto gli manca la parola!!!Ing 76 ha scritto:X le nuove entrate: avete visto Laurent??? Non dite nulla
?
![]()
Vabbè..avevo già visto e commentato

E confermo quanto detto su BJ

Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009