no, no...la mia la propongono ancora in cervoLightblue ha scritto:
bubu magari la tua è di una collezione precedente prodotte anche in cervo!
http://store.prada.com/it/IT/woman/hand ... _013_F0040
Moderatore: Steve1973
no, no...la mia la propongono ancora in cervoLightblue ha scritto:
bubu magari la tua è di una collezione precedente prodotte anche in cervo!
ne avevo viste diverse ma nessuna in cervo...ops..bubu ha scritto:no, no...la mia la propongono ancora in cervoLightblue ha scritto:
bubu magari la tua è di una collezione precedente prodotte anche in cervo!![]()
http://store.prada.com/it/IT/woman/hand ... _013_F0040

io ne avev trovato un paio bellissimo al 50% ma non c'era il numeroDIERRE ha scritto:Lalli mi ero persa il sandalo turchese!!! bello
![]()
Amore nato da un pò per le scarpe "l'autre chose", le tiene un negozio e ci sbavo sempre davanti.Ho guardato online, nulla da fare i prezzi sono altini

a me piace molto DierreDIERRE ha scritto:questa è la camicia/abito ed i pantaloni di Mango.La camicia è tipo seta; metterò una cintura.Rende meglio indossato
A me invece Mango è sempre piaciuto quando abitavo a Bologna ci compravo spesso qui non c'èbubu ha scritto:
Bel completo dierre![]()
Lalli, anch'io non me l'ero mai cagato mango, ma ultimamente ho preso da loro 2/3 cose carine
secondo me leggins+camicione+cintura sui fianchi è la soluzione migliore!eli_felix ha scritto:DR bellissima la casacca!!!!
Jndi, borsa approvata!![]()
In questi giorni sono stata a casa dei miei e sono andata in un negozietto vicino a dove abitavo che tiene un sacco di cose carine carine a prezzi buoni...Ho comprato (cioé mia mamma mi ha regalato) un pò di camiciole da mettere questa estate con la pancia, magari con i leggings! Appena mi sistemo posto le foto!
Si, infatti...alla fine mi sono rotta di girare per negozi premamam che hanno roba orrenda e pantaloni enormi....via con camicie e leggings!!loremir77 ha scritto:secondo me leggins+camicione+cintura sui fianchi è la soluzione migliore!eli_felix ha scritto:DR bellissima la casacca!!!!
Jndi, borsa approvata!![]()
In questi giorni sono stata a casa dei miei e sono andata in un negozietto vicino a dove abitavo che tiene un sacco di cose carine carine a prezzi buoni...Ho comprato (cioé mia mamma mi ha regalato) un pò di camiciole da mettere questa estate con la pancia, magari con i leggings! Appena mi sistemo posto le foto!
Alla fine non ho devolutoLalli04 ha scritto:Beh, Mango vende anche online, certo a me le taglie spagnole sono sempre risultate assai strane...![]()
io ce l'ho comodo ma, non so perche', non entra nella mia routine di shopping![]()
Su privalia c'e' la lingerie di Simone Perele e stavo pensando di dilapidare....solo che le mie taglie si stanno rapidamente estinguendo e non so decidermi...monetina![]()

simo19691 ha scritto:ieri sera ho comperato questo (color sabbia).....non era proprio quello che cercavo ma alla fine sono abbastanza soddisfatta
http://www.dekdistribution.it/eCommerce ... sId=187457