Re: brainstorming per la nuova cucina: help pg 7

La pietra mi piace molto come effetto e scegli quello che più ti convince, giallo o non giallo:) alla fine sarà la TUA super cucina!

No macchè mega pranzo di Pasqua, se continuo così entri prima tu in casa che non io! Ormai mi sono messa l'anima in pace.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto: No macchè mega pranzo di Pasqua, se continuo così entri prima tu in casa che non io! Ormai mi sono messa l'anima in pace.
Uff...che palle :evil:
Vabbè dai, ti rifarai con megafesta a bordo piscina quest'estate :wink:

Solaria, le piastrelle EM oltre ad essere solo un render vogliono simulare quelle antiche...una piastrella simile ma moderna mi farebbe orrore!
Comunque il discorso non sussiste, perchè rimarrà il parquet :wink:

Solaria ha scritto:E' un contrasto antico-moderno riuscitissimo
concordo. A Torino ho tanti amici con case analoghe: la maggior parte degli appartamenti del centro è simile e in tanti hanno ristrutturato in stile molto moderno mantenendo i pavimenti d'epoca. Io stessa l'avevo fatto con la prima casa :wink:

Ragazze...il marito è rimasto conquistato dal render bianco con mensola rossa :shock:
A lui il giallo proprio non piace :cry:

Che fare???? Al massimo non gli dispiacerebbe bianca con qualche particolare giallo o basi bianche e colonne gialle...ma giallo e tortora me li cassa in toto :evil:

La casa è anche sua...che dice il vostro magico cilindro?!?!?!

Potrebbe anche essere interessante una versione basi bianche con top Carrara, mensola gialla e colonne gialle...o no? :?

Visto che si parla di giallo...eccomi!
Io una cucina tutta gialla non la farei mai. Il giallo è un colore molto vivace che salta subito all'occhio, quindi il tutto giallo o la combinazione di giallo/tortora risulterebbe - imho - troppo pesante. Io lo vedo come il colore dei dettagli: nel mio caso è stato il piano, nel tuo caso potrebbero essere delle mensole o degli inserti. Anche fare le colonne in giallo...boh non mi convince! Però poi i gusti son gusti eh! :wink:

Kiwi, ma il rosso a te non piace?

Ciao Lariiii :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lui non è mai stato convinto del vetro, preferirebbe il laminato.
Ma le basi in vetro potrei fargliele digerire...sono i colori che non gli vanno giù :?
Colonne e mensola gialle gli andrebbero bene, come dice Eli gli andrebbero bene dei dettagli colorati, ma il grosso della cucina lo preferisce bianco.
Il rosso a me piace, ma in quella cucina non mi entusiasma...e poi è un pò tanto visto...vorrei qualcosa di più personale

kiwina ha scritto:Ragazze...il marito è rimasto conquistato dal render bianco con mensola rossa :shock:
A lui il giallo proprio non piace :cry:

Che fare???? Al massimo non gli dispiacerebbe bianca con qualche particolare giallo o basi bianche e colonne gialle...ma giallo e tortora me li cassa in toto :evil:

La casa è anche sua...che dice il vostro magico cilindro?!?!?!

Potrebbe anche essere interessante una versione basi bianche con top Carrara, mensola gialla e colonne gialle...o no? :?
io sono d'accordo con il marito, bianca con mensola rossa è molto bella. Il giallo proprio non mi piace :?
E l'abbinamento bianco verde acido invece?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.