Re: Cucina Scic - Render rosa

coolors ha scritto:
Fabietty ha scritto:
kiwina ha scritto:Ma se scegli di fare una cucina color del posteriore noi che colpa abbiamo????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Geniale!
Già mi vedo su Casa Facile dell'anno prossimo

"Cucina SCIC modello Conchiglia/Diamond, in vetro, top bianco, ante custom color cul.o FRIGORIFERO "censured"-RS"
Ecco
Ti sei formalmente impegnato davanti al forum e di riflesso davanti al popolo di facebook, la marmotta che incarta le ante, i signori Marconi, il concessionario Tesla, e via via a salire fino ad arrivare all'ex imperatore cannibale del Centrafrica.

Mo' mi fermo altrimenti il boaro che è in me esplode e inizio a dire volgarità bestiali sui forni Barazza, ecc con commenti crassi e sciocchi che farebbero ridere giusto un tredicenne.

difra64 ha scritto:dai che devo concentrarmi.... non fatemi rotolare dalle risate
secondo me fab potrebbe anche fare l'indossatore
come porta quelle scarpe (che so io) lui... non le porta nessuno :lol:
Ho oggettivamente delle gran scarpe.

Ecco ora che ci penso, mi ha stordito con descrizioni di cucina, prezzi, listini, marmotte, corian, antee top in vetro, spiegazioni lavorative e descrizioni... ma a me la foto delle scarpe non l'ha mandata!!! :twisted:
Sono stata raggirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi ha venduto l'enciclopedia sulla distanza a norma di legge degli eldommmmmmmmmmmmm
voglio l'associazione consumatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ot: ma il colore in Scic te lo fanno a campione con il tintometro fotografandoti il cul0 per riprodurre l'esatta tonalità?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aleale ha scritto:io sono curioso come una bertuccia, se lanciate i sassi e nascondete le mani siete dei bastardoni.... :evil:
Piacere! Sono io
Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

@culors ci stiamo rimbambendo a tal punto che sulla tua firma ho letto "frigoriferi CHIAPPE al posto di cappe :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

oggi non ce la faccio a starvi dietro. e la birra bevuta a pranzo non c'entra nulla...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mouse44 ha scritto:Ecco ora che ci penso, mi ha stordito con descrizioni di cucina, prezzi, listini, marmotte, corian, antee top in vetro, spiegazioni lavorative e descrizioni... ma a me la foto delle scarpe non l'ha mandata!!! :twisted:
Sono stata raggirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi ha venduto l'enciclopedia sulla distanza a norma di legge degli eldommmmmmmmmmmmm
voglio l'associazione consumatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ot: ma il colore in Scic te lo fanno a campione con il tintometro fotografandoti il cul0 per riprodurre l'esatta tonalità?
Si Mouse.
Non per niente per meglio prepararmi mi sono comperato lo stepper su mediashopping e un lettino abbronzante della Philips.

Ciao a tutti. Non ho mai partecipato perchè anche io ho sempre trovato le risposte sbagliate dentro di me e quelle giuste con la funzione cerca. Ma qui ci voglio entrare, Fabietty la tua cucina la me piase. Io voglio farne digerire una grigio chiaro+verde acido al mio orsetto. Siete molto divertenti il lurido e l'onto shabby chic mi avevano fatto rotolare dalla sedia :lol: . Grazie a tutto il forum per i consigli e la squisita simpatia.