Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Stelli, grazie per l'informazione!
anche io credo che pure dopo il matrimonio continuerò a comprare confetti: babbà e panna: i miei preferiti!!!!

anche io pensavo di prenderli classici alla mandorla per le bomboniere, visto che ci sarà la confettata con 7 gusti

200 in una confezione....4 confezioni :mrgreen:
Immagine

ganesha ha scritto:100 sacchetti * 7 confetti = 700 confetti
200 confetti * 4 confezioni = 800 confetti
800 - 700 = 100 confetti di avanzo, esattamente uno per ogni sacchettino :lol: :lol: :lol:
Il ragionamento non fa una piega :lol: :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ciao a tutte!
Che belli i tempi dell'organizzazione del matrimonio...che nostalgia...Posso darvi qualche consiglio anche io?? :D

Ho visto che parlavate di confetti...io per la confettata avevo preso i crispo (mela verde, cocco, stracciatella, arancia, crema chantilly...1 kg per ogni gusto e noi eravamo in una settantina...li hanno fulminati)! E mia mamma che non voleva neanche farla la confettata! :D Però mi ero anche fatta mandare dal sito della confetteria Costabile la loro degustazione, si pagavano solo le spese postali! :wink:
Immagine

Ganesha ma non ero aggiornata, hai cambiato il colore del vestito?!?!
Anche bianco è splendido comunque. Mi sono piaciuti tanto i magneti da frigo, le scatoline con il nastro nero, il bouquet è incredibile!
Molto bella anche la location, ormai ti manca davvero poco... Tante belle cose! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.