Cmq c'erano montagne di uova di diverse marche super scontate (tranne i kinder

Moderatore: Steve1973
L'ho visto anche io!Bizzy ha scritto:sono andata a fare la spesa e ho visto che l'uovo di pasqua della kinder costa DICIASSETTE EUROma sono fuori di testa?!??
Cmq c'erano montagne di uova di diverse marche super scontate (tranne i kinder) e scaffali ancora pieni di colombe!
hai scordato la versione sui 13.90lunapiena2 ha scritto:Bizzy ha scritto:sono andata a fare la spesa e ho visto che l'uovo di pasqua della kinder costa DICIASSETTE EUROma sono fuori di testa?!??
Cmq c'erano montagne di uova di diverse marche super scontate (tranne i kinder) e scaffali ancora pieni di colombe!
della kinder ci sono 3 serie di uova:
quella attorno ai 4/5 euro, piccolo
quello attorno ai 7/8 euro, classico uovo di Pasqua
quello attorno ai 17 euro: uovo di Pasqua grande e super sorpresa, so che per i maschi ci sono le macchinine della HotWheels...per le femmine non so.....credo che la differenza di prezzo la faccia soprattutto la sorpresa![]()
:
ma come 25esimo? 25 anni che fa vendita on line? com'è possibile?Kia85 ha scritto:Wow, oggi ci è arrivato un pacco inaspettato, l'ho aperto e dentro c'è una bella felpa, è il 25esimo anniversario di un negozio online e l'han mandata in omaggio a chi ha effettuato maggiori acquisti negli ultimi anni![]()
. Mio marito è contento come un bocia a Natale
.
a non saprei, io non ero nemmeno nato....Mouse44 ha scritto:ma come 25esimo? 25 anni che fa vendita on line? com'è possibile?Kia85 ha scritto:Wow, oggi ci è arrivato un pacco inaspettato, l'ho aperto e dentro c'è una bella felpa, è il 25esimo anniversario di un negozio online e l'han mandata in omaggio a chi ha effettuato maggiori acquisti negli ultimi anni![]()
.
Era vendita per corrispondenza, ai tempi!Mouse44 ha scritto:ma come 25esimo? 25 anni che fa vendita on line? com'è possibile?Kia85 ha scritto:Wow, oggi ci è arrivato un pacco inaspettato, l'ho aperto e dentro c'è una bella felpa, è il 25esimo anniversario di un negozio online e l'han mandata in omaggio a chi ha effettuato maggiori acquisti negli ultimi anni![]()
.
io da adolescente ESIGEVO da mio padre l'uovo fatto fare dalla pasticceria con dentro almeno 100 mila lire. Altri non ne volevolunapiena2 ha scritto:Kia85 ha scritto:Wow, oggi ci è arrivato un pacco inaspettato, l'ho aperto e dentro c'è una bella felpa, è il 25esimo anniversario di un negozio online e l'han mandata in omaggio a chi ha effettuato maggiori acquisti negli ultimi anni![]()
.
che bella sorpresa![]()
A proposito di uova di Pasqua, ricordo che da ragazzina nel paese dove abitavo c'era un pasticcere bravissimo che faceva delle uova artigianali stupende (al tempo, si parla di inizio anni 90, costavano dalle 80mila lire in su..) e spesso chi le ordinava dava anche il regalo da mettere dentro come sorpresa. La mamma del pasticcere mi ha raccontato che un anno un signore le ha dato un solitario da più di un carato da mettere dentro come sorpresa...... la notte prima di consegnare l'uovo hanno dormito in negozio perchè l'uovo non ci stava in cassaforte
![]()
Kia85 ha scritto:Era vendita per corrispondenza, ai tempi!Mouse44 ha scritto:ma come 25esimo? 25 anni che fa vendita on line? com'è possibile?Kia85 ha scritto:Wow, oggi ci è arrivato un pacco inaspettato, l'ho aperto e dentro c'è una bella felpa, è il 25esimo anniversario di un negozio online e l'han mandata in omaggio a chi ha effettuato maggiori acquisti negli ultimi anni![]()
.
Era solo in Germania, in Italia ha aperto direttamente come sito internet qualche anno fa, ma essendo una figliale della casa tedesca, quest'anno stanno facendo concorsi e roba extra oltre ai soliti sconti per gli affezionati!
No, che auto-pownata....arianh ha scritto:Kia85 ha scritto: Era vendita per corrispondenza, ai tempi!Era solo in Germania, in Italia ha aperto direttamente come sito internet qualche anno fa, ma essendo una figliale della casa tedesca, quest'anno stanno facendo concorsi e roba extra oltre ai soliti sconti per gli affezionati!