http://www.youtube.com/watch?v=9mwKoJ-3TTQ

Moderatore: Steve1973
io regalo solo due uova di pasqua. Quest'anno ho deciso di cambiare regalo e prendere 2 libri aggiungendo qualche cioccolatino. Forse spenderò di più (non lo so) ma almeno la fanciulla non ingrassa, il ragazzino non rischia ulteriormente carie (visto che non ama nemmeno lavarsi i denti) e invece di nutrire "censured" e cosce, nutrono la menteeli_felix ha scritto:L'ho visto anche io!Bizzy ha scritto:sono andata a fare la spesa e ho visto che l'uovo di pasqua della kinder costa DICIASSETTE EUROma sono fuori di testa?!??
Cmq c'erano montagne di uova di diverse marche super scontate (tranne i kinder) e scaffali ancora pieni di colombe!
Il signor Ferrero se lo può tenere l'ovetto kinder da 17 euro! Pazzesco, i prezzi sono esorbitanti.
lunapiena2 ha scritto:
A proposito di uova di Pasqua, ricordo che da ragazzina nel paese dove abitavo c'era un pasticcere bravissimo che faceva delle uova artigianali stupende (al tempo, si parla di inizio anni 90, costavano dalle 80mila lire in su..) e spesso chi le ordinava dava anche il regalo da mettere dentro come sorpresa. La mamma del pasticcere mi ha raccontato che un anno un signore le ha dato un solitario da più di un carato da mettere dentro come sorpresa...... la notte prima di consegnare l'uovo hanno dormito in negozio perchè l'uovo non ci stava in cassaforte
![]()
chi?????????????????????realexa ha scritto:sto pensando che ho avuto un'altra conferma del fatto che sono ignored da parte di qualcuno.
vabbè! eviterò di rispondere alle loro richieste di aiuto o consiglio
non lo dicoooooooooooooooooooooovalery ha scritto:chi?????????????????????realexa ha scritto:sto pensando che ho avuto un'altra conferma del fatto che sono ignored da parte di qualcuno.
cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarealexa ha scritto:non lo dicoooooooooooooooooooooovalery ha scritto:chi?????????????????????realexa ha scritto:sto pensando che ho avuto un'altra conferma del fatto che sono ignored da parte di qualcuno.
ignorami anche tuvalery ha scritto:
cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vabbè, ma così nn otterrei l'info che voglio!realexa ha scritto:ignorami anche tuvalery ha scritto:
cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
difra64 ha scritto:ma dai ragazze... e perchè mai, poi?![]()
PS con ragazze intendo anche te bradipa
difattibradipa66 ha scritto:difra64 ha scritto:ma dai ragazze... e perchè mai, poi?![]()
difra, grazie, queste cose risolvono una giornata!!!![]()
mh non so, è una sensazione.... che poi, a dirla tutta, mi sembra che nè io nè real siamo litigiose, moleste o particolarmente fastidiose(*), per cui non me lo spiego davvero
(*) e con questo, cara parente acquisita, non ho certo detto che siamo simpatiche ghghgh
simpatiche forse è davvero troppo! In realtà a me dispiacerebbe proprio perchè non è mai successo niente con le mie due "sospettate". Quindi temo di aver scritto involontariamente qualcosa che le abbia offese o che abbiano frainteso. pazienza. Che devo fare?bradipa66 ha scritto:difra64 ha scritto:ma dai ragazze... e perchè mai, poi?![]()
mh non so, è una sensazione.... che poi, a dirla tutta, mi sembra che nè io nè real siamo litigiose, moleste o particolarmente fastidiose(*), per cui non me lo spiego davvero
(*) e con questo, cara parente acquisita, non ho certo detto che siamo simpatiche ghghgh
ora posso rinunciare anche alla sorpresa dell'uovo di pasqua. Mi basta questa dichiarazione subito negata di difradifra64 ha scritto:difattibradipa66 ha scritto:difra64 ha scritto:ma dai ragazze... e perchè mai, poi?![]()
siete due persone piacevoli da leggere
cordiali, ironiche e con quella giusta lievità (che reputo molto molto importante in un forum e soprattutto di questo tipo) che è - per me - segno di intelligenza
io vi trovo anche simpatiche
ma qui lo dico e qui lo nego