DORMIFLEX ? gruppo si

#1
salve. chiedo se qualche esperto del campo conosce come sono i prodotti di questa azienda. dal sito si vede che hanno fornito praticamente hotel di mezza italia e dunque azienda bella grande...
ho visto un modello a tre lastre ( sil sole hd, http://grupposi.it/prodotti.php?id=26&c ... a=prodotti ) + memory con sistema air , scavature e speciale sostegno spalle...tutto sfoderabile e a vederlo di ottima fattura e provato sembra molto confortevole.
essendo andato a provare anche il Dorelan kristal con coprimaterasso standard,( il nube non mi è piaciuto e l'eden non c'era ) mi sembra che siamo lì. anzi se si guarda bene il dormiflex ha finiture che si trovano solo su dorelan più costosi.
sono perplesso...in quanto il prezzo invece è molto differente. dorelan a manco di 1700/1900 non si prende...questo a 1000/1100 si porta a casa. non è che alla fine con dorelan si paga tanto la marca e la distribuzione?
non voglio prender fregature ma manco buttarli solo per il nome. poi se son 200/300 euro la differenza allora magari compro la marca che mi da più affidabilità...ma a quelle differenze c' è da guardarci bene.

Re: DORMIFLEX ? gruppo si

#2
mi rispondo da solo...
questa dormiflex...gruppo si...non la conosce proprio nessuno.
da qui deduco...( fregature non ne voglio prendere)...
alla fine con un 1600 molle indipendenti + confort suite dorelan con memory ( il millenium) spendo un 300/400 euro in più...ma mi sento più sicuro.
gli abbino la giusta rete ( visto che la mia è ko)...e via.
credo sia il prodotto migliore da scegliere.
ho scartato i vari poliuretano/ strati vari...ecc + memory...in quanto ho paura che alla fine danno effetto infossato che io non prediligo.
poi dal post che ho visto prima...oltre al dormire...a far altro è meglio il molle :lol:
dunque son due piccioni con una fava :mrgreen:
spero di fare delle gran belle dormite.
poi mi ricordo quando sono stato in un hotel a rimini ****s appena fatto nuovo...dove ho dormito divinamente. bè...ho sentito l'hotel...hanno dorelan come materassi :P .
i dubbi sono spariti.

Re: DORMIFLEX ? gruppo si

#3
effettivamente mai presa neanche in considerazione come marca... e a veder la lastra, non è che mi entusiasmi più di tanto e di certo non si puo' paragonare a marche più blasonate! :wink:

facci sapere comunque come sei andato col materasso da te scelto!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: DORMIFLEX ? gruppo si

#5
Batblackonga ha scritto:Concordo con Terji ... Zzzzzzzzzz... l'ormai visto e rivisto fritto misto di gomme appiccicate a casaccio

eh..lo so....ma cavoli a uno che di materassi ne capisce poco...veder questo a 1000 euro e veder l'omologo di marca blasonata che costa non meno di 1800/1900 euro...mi capisci che di domande te ne fai.
comunque ho deciso per il millenium confort suite. sabato lo vò a ordinare al negozio diretto dorelan :lol: ..... ah + rete :wink:

Re: DORMIFLEX ? gruppo si

#6
Il problema è che non è l'omologo: se fosse l'omologo costerebbe anche lui 1800 euro. Credo che ci si debba togliere dalla testa l'idea che si paga solo il marchio. In questo caso si tratta di una imitazione bruttina; ve ne sono di fatte meglio e anche di assai peggio, ma sempore di imitazioni si tratta che niente hanno a che vedere col prodotto originale...
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: DORMIFLEX ? gruppo si

#7
Batblackonga ha scritto:Il problema è che non è l'omologo: se fosse l'omologo costerebbe anche lui 1800 euro. Credo che ci si debba togliere dalla testa l'idea che si paga solo il marchio. In questo caso si tratta di una imitazione bruttina; ve ne sono di fatte meglio e anche di assai peggio, ma sempore di imitazioni si tratta che niente hanno a che vedere col prodotto originale...
concordo con Bat!Il marchio non è solo un' etichetta cucita sul materasso, c'è dietro un' azienda capace di affrontare importanti investimenti in ricerca, tecnologia e materiali.
comunque ho deciso per il millenium confort suite. sabato lo vò a ordinare al negozio diretto dorelan ..... ah + rete
Ottima scelta! :wink:
Vedrai che si ripagherà fino all' ultimo centesimo!
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"