ciaoa tutti, ho utilizzato questo prodotto... ci capisco poco anzi NULLA e mi sono fidato del negoziante.
ho guardato la scheda tecnica ma x me è arabo... che mi dite?
http://www.relius-direct.eu/products/Ar ... nt&lang=it
Re: Pittura x interni
#2Non conosco quel materiale (la casa madre pero' è BASF che fa tra le altre cose un ottimo prodotto per il sistema cappotto),l'ideale sarebbe chiedere lumi a chi lo usa..
Leggendo la scheda tecnica non si capisce nemmeno se sia una pittura traspirante o lavabile ma credo la seconda.... mi lascia un po' perplesso il fatot che dica di diluirlo al max col 3% di acqua ...non sara mica gia' acquosa dentro?E poi dire che basta dare una mano(è fissativo)... questo non lo farei nemmeno con un prodotto che costa un patrimonio.
Leggendo la scheda tecnica non si capisce nemmeno se sia una pittura traspirante o lavabile ma credo la seconda.... mi lascia un po' perplesso il fatot che dica di diluirlo al max col 3% di acqua ...non sara mica gia' acquosa dentro?E poi dire che basta dare una mano(è fissativo)... questo non lo farei nemmeno con un prodotto che costa un patrimonio.
Re: Pittura x interni
#3Ciao Marco, giusto ieri mi sono dato di rullo.
Allora, ti posso dire che non è liquido ma parecchio denso ma era effettivamente applicabile anche cosi(ho diluito
a occhio con un bicchiere d'acqua)
ho preferito dare 2 mani anche se effettivamente è molto coprente...
Grazie x le info
Allora, ti posso dire che non è liquido ma parecchio denso ma era effettivamente applicabile anche cosi(ho diluito

ho preferito dare 2 mani anche se effettivamente è molto coprente...
Grazie x le info