alebi grazie di avermi pensata!
la visita è andata benissimo..
il piccirullo cresce bene.. è anche lui/lei piccolo come era tommaso.

al che ho detto: dottore io faccio solo figli microbi!
e lui: va beh ancora non è detto.. quanto pesava lei alla nascita?
io: 2700 gr
lui. allora ci sta.
abbiamo riparlato del cesareo.. cosa sicurissima ormai nemmeno a parlarne di fare il naturale.. sarebbe stato in dubbio anche se non avessi avuto problemi alla retina.. dato che tra un parto e l'altro è trascorso solo il minimo sindacale.. vabbè. mettiamoci il cuore in pace e pensiamo al dopo.
spero solo di poter allattare stavolta.. speriamo.
l'epatogestosi può darsi che si ripresenti.. come mi aveva già detto la parola d'ordine è riposo, riposo, riposo.
mi devo misurare la pressione 3 volte a settimana e segnarla su un libretto.. meno male che la mamma appena ha saputo che ero incinta mi ha comprato in farmacia l'aggeggio per misurarla a casa!
il peso è ok. non ho preso 1 gr dall'inizio della gravidanza.
la curva glicemica me la fa fare al tempo normale dato che la prima era andata bene la volta scorsa.. vediamo poi come evolverà la faccenda.. per lui comunque è positivo che mi misero solo a dieta per 1 valore sballato su 4 della curva da 100 e non avevo avuto alla fine il diabete gestazionale.
per il sesso niente.. non si è voluto mostrare!
dato che la prossima visita col gine è fra un mese dopo la morfologica.. a questo punto è proprio la morfologica che ci dirà se è M o F.

a metà maggio quindi.
io intanto mi studio tutte le fotine delle eco per capirci qualcosa