accolgo volentieri i tuoi auguri anche se fossero ironiciLalli04 ha scritto:Auguri, ragazza
di solito rispondo che sono due ragazze (per età!)
grazie lalli
Moderatore: Steve1973
accolgo volentieri i tuoi auguri anche se fossero ironiciLalli04 ha scritto:Auguri, ragazza
toccherà provare, allora, l'accarezzoetamina ha scritto:difra64 ha scritto:eta grazie mille e voglio comunicarti che sono una gattofila convintaetamina ha scritto:quasi me lo perdevo.....
BUON COMPLEANNO!!!!![]()
![]()
![]()
ora di gatti ne ho solo 4 (e un paio che si fermano quando sono di passaggio) ma sono arrivata ad ospitarne sui 17....
ammetto che il tuo mi lascia un po' perplessa ma forse dovrei provare ad accarezzarne uno, prima
volevo anche segnalarti un topic carino nella sezione materassigrazie della soffiata! Ora vado a sbirciare!!
Ps: evvai!! un'altra gattofila a rapporto!Lo sentivo che avevamo una certa affinità noi due
![]()
![]()
PPS: accarezzare la Satin dà la stessa sensazione di una pelle di daino calda calda...l'ideale per le notti invernali (ma in effetti un po' sudaticcia d'estate). Credimi...una volta toccata non smetteresti più
grazie mille ale!AleBi ha scritto:Auguri!!!!

grazie lotlot ha scritto:Auguriiiii!!!

oddio quanto apprezzo questi auguri in ritardocoolors ha scritto:
Tanti auguri!!![]()
Mouse44 ha scritto:Culors, stampaglielo sul frigo!
Ste babbione con l'ormone impazzito, che vergogna...
vai tranquilla, non so se hai già incontrato i miei gusti in giro per il forum. Le altre urlano, ti assicuro non di eccitazione e io non capisco il perchédifra64 ha scritto:Mouse44 ha scritto:Culors, stampaglielo sul frigo!
Ste babbione con l'ormone impazzito, che vergogna...
![]()
babbione con l'ormone impazzito e il cervello in pappa.. perchè questo qui è un cretino

tesò, il primo è Peter Wingfield, Methos, Highlander! Hai l'età per aver visto il telefilmdifra64 ha scritto:ah però....
il primo mi stuzzica (anche se non riesco a focalizzare dove lo abbia visto) e l'ultimo anche ma soprattutto come è adesso un po' più stagionato e con il viso meno liscio e porcellanoso (tipo in brothers e sisters: segreti di famiglia)
il secondo ecco no non ti seguo e te lo lascio![]()
il terzo bello è e gli occhi sono da scapottoma insomma non è così nelle mie corde
troppo bello!!!!