Re: Finalmente il mio turno!!!

myfriend ha scritto:Olabarch, perché quelle faccine? Non è forse meglio avere zona giorno a sud - con vista mare, poi! :D
A proposito, meggy, ma sei in Sicilia? (se ti va di dirlo :wink: )
faccina di rabbia invidiosa.. :mrgreen:
io invece invidio ola, pensa te.... :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Mi fate sorridere :o :D io mi chiedo ma come avete fatto a capire che sono in Sicilia?
Sará vera l'equazione MARE"=Sicilia?
Purtroppo non sono a San Vito anche se è un posto ke frequento per vacanza ed ha un mare meraviglioso.

Chiedo venia per non aver dato maggiori informazioni . . . Che volete sono.ancora in fase di rodaggio ma vi prometto che miglioreró presto!

Ecco i nostri desiderata:

Siamo in quattro. Io mio marito e due bimbi piccoli 3 e 1 anno. .maschietto e femminuccia.quindi.una stanzetta per ciascuno.

Amiamo ricevere e siamo spesso tanti a tavola quindi un salotto pranzo.comodo non guasterebbe. . .

Lavoriamo.anche a casa entrambi vorremmo per questo creare una zona studio attigua al salotto da poter chiudere alll'occorrenza magari con una vetrata . . . In modo da non dover limitare eventali.ospiti.

I mbili li possediamo giá tranne la.cucina

e veniamo alla cucina . . . Mi piacerebbe una cucina spaziosa con divano e zona tv per poterla vivere.

Due bagni. Un ripostiglio una dispensa ed una lavanderia.

Vi sembra poco.

Vi sembra poco?
per le misure purtroppo non posso postarle adesso.
Sono fuori per la Pasqua e vi scrivo da un tablet. Provvederó al mio rientro.

Vi posso die peró ke la.parte a sud è occupata da un lungo balcone che comprende le tre aperture.

Grazie a tutti in anticipo.

meggy ha scritto:Mi fate sorridere :o :D io mi chiedo ma come avete fatto a capire che sono in Sicilia?
Sará vera l'equazione MARE"=Sicilia?
Purtroppo non sono a San Vito anche se è un posto ke frequento per vacanza ed ha un mare meraviglioso.
Come ho fatto? Supposizioni:

1) hai scritto: vista mare a Sud. In Italia ci sono pochi posti così. Avresti potuto essere in Liguria o Veneto ma:
2) casa piuttosto grande. Tipica del Sud :wink:
3) il nick: meggy da Maddalena, anche qui nome tipico.

:D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

WOWWW

Uno spettacolo!!!
Che bel progetto...i nostri in confronto sembrano dei disegnini di prima elementare..:)

Veramente bello. La casa sembra grandissima....
Ho dimenticato a dirvi che l'apertura centrale a nord è un balcone e l'apertura ad est è pure un balcone verandato...Entrambi potremmo chiuderli se dovesse occorrere.
Adesso però devo controllare le misure dei miei mobili ...spero di postarvi le misure così posso essere più precisa.
Comunque la casa è bellissima.
La zona notte è organizzata molto molto bene.
Ci piace molto molto
Grazie e ancora grazie per avermi fatto vedere la mia casa da una prospettiva completamente diversa.
Spesso ci si fossilizza su dei pensieri e non si riesce ad andare avanti.

Mi dici con quale programma lo hai realizzato?

Grazie ancora

meggy ha scritto:WOWWW

Uno spettacolo!!!
Che bel progetto...i nostri in confronto sembrano dei disegnini di prima elementare..:)

Veramente bello. La casa sembra grandissima....
Ho dimenticato a dirvi che l'apertura centrale a nord è un balcone e l'apertura ad est è pure un balcone verandato...Entrambi potremmo chiuderli se dovesse occorrere.
Adesso però devo controllare le misure dei miei mobili ...spero di postarvi le misure così posso essere più precisa.
Comunque la casa è bellissima.
La zona notte è organizzata molto molto bene.
Ci piace molto molto
Grazie e ancora grazie per avermi fatto vedere la mia casa da una prospettiva completamente diversa.
Spesso ci si fossilizza su dei pensieri e non si riesce ad andare avanti.

Mi dici con quale programma lo hai realizzato?

Grazie ancora
mi fa piacere che ti sia piaciuto...
il programma che ho usato è il programma con cui lavoro: autocad
ANDREA VERTUA ARCHITETTO

SITO WEB INSTAGRAM FACEBOOK HOUZZ

MAIL INFO@SOSARCHITETTO.NET

Mi date un parere sulla divisione postata da me?vorrei capire se é una soluzione sensata, quali.sono gli sbagli tecnici per esempio e.cosa si puó salvare.
Scusate tutti i refusi ma questa tastiera è ttoppo picccola.

Buona Pasqua a tuttiiiiiiiiiii