non ricordo chi lo chiedeva, comunque non devo fare l'amnio, ho già dovuto fare la villocentesi subito dopo il bi-test (e stare buona a riposo), e per quello è tutto a posto (e sappiamo anche M o F
un abbraccio a tutte e ancora grazie!
Moderatore: Steve1973

Anto grazie mille sei troppo carina!antopattin ha scritto:
lore, secondo me è femminucciae poi posso dirti una cosa? ti ammiro tantissimo perché non sembri condizionata dal ricordo delle cosine poco simpatiche della gravidanza di tommy, ti sento positivissima quando racconti delle misure che state adottando per tenere sotto controllo ogni minimo rischio e questo, oltreche non essere da tutte, secondo me è anche molto importante per il benessere del paciocchino
![]()
ho una degenerazione alla retina.. praticamente è come un tessuto che invece di essere nuovo si presenta come logoro e con qualche buchetto.eli_felix ha scritto:Non sempre vale...mia mamma pesava 47 kg e io sono nata di quasi 4 kg, mio fratello di 4 kg e mezzo, in entrambi i casi con parto naturale. Io ero magrolina, ora sto diventando una barca (sono aumentata di 1 kg in una settimanaloremir77 ha scritto:ma forse c'è una correlazione tra mamma microba e figlio microbo![]()
...sarà il fatto che non lavoro più, prima ero sempre in movimento!)
Ma come può incidere il tuo problema alla retina con il parto naturale? Si potrebbe staccare con le spinte?
dai almeno buone notizie per la villocentesi! a quanto sei adesso? la villo si fa a 13 settimane + o meno quindi alla 16esima ci sei quasi..Manuela82 ha scritto:grazie a tutte >__< mi ci voleva proprio un pò di supporto..non che non mi stiano coccolando tutti eh?! mi pensano pure troppo!!
non ricordo chi lo chiedeva, comunque non devo fare l'amnio, ho già dovuto fare la villocentesi subito dopo il bi-test (e stare buona a riposo), e per quello è tutto a posto (e sappiamo anche M o F)..devo "solo" aspettare di superare queste benedette 16 settimane per poter fare il prossimo controllo, e avere delle risposte definitive ma di altro genere..a livello cromosomico il piccolo è a posto
un abbraccio a tutte e ancora grazie!

si potrebbero ripresentarsi.. anzi è facile che si ripresentino.ErinC ha scritto:Lore ma i problemi che hai avuto con la gravidanza del bimbo potrebbero ripresentarsi? Ho ti hanno dato indicazioni per prevenirla? dieta o farmaci?
Oggi....vedo peggio con l'occhio destro(ieri era sinistro) non ci sto capendo nulla....e sono preoccupata parecchio.....mi tocca cmq aspettare martedì per chiamare l'oculista!

mi sa che le si è cancellato quando ha aggiornato il sesso di qualche foruminoErinC ha scritto:cercavo il peso della 17° settimana e....sparito mezzo messaggio di kia???? Mancano le lunghezze ed il peso mi pare....

si anche a me paion + colpetti che sfarfallii.. almeno è l'impressione che mi dà.ErinC ha scritto:lore ma te che senti? I famosi sfarfalii non li ho mai sentiti. se sono seduta o con le gambe piegate sento proprio dei colpetti (zona centrale o + laterale molto al di sotto dell'ombelico...circa 7 cm) , invece quando dormo di lato e mi giro sull'altro fianco, a volte sento muovere come avessi una piccola biscia dentro.
Naturalmente i colpetti che sento sono interni, e con la mano appoggiata non sento nulla. Non vedo l'ora che si senta da fuori per farlo sentire a G!
Naturalmente in pupo ha avuto il suo uovo di pasqua.....anche se devo dire che gradisce di + la nutella e l'uovo della lind della nonna (si è agitato di +!)![]()
![]()