Salve a tutti.
Seguo questo Forum da alcuni mesi e lo trovo molto utile.
Interessato a delle nuove finestre e porte per la mia casa ho cominciato a visitare alcuni negozi della mia zona (Mestre-Venezia).
Sono stato in uno show-room bellissimo a Salzano (VE) della ditta Masiero. I prodotti mi sembrano di ottima qualità e l'immagine è super,ma siccome non me ne intendo molto vorrei chiedere se qualcuno li conosce ho ha mai acquistato da loro.
Grazie.
Re: Show-room Masiero
#2Li conosco, non per contatto diretto, sono una falegnameria medio piccola. Un prodotto in legno normale (non nel senso negativo ma inteso nella media), .
Diciamo che farei dei confronti poi se il prezzo rimane interessante vai tranquillo.
Non so che tipo di serramenti cerchi se solo legno ho misti.... credo però che loro puntino quasi tutto sul legno quindi se cerchi alternative guardati attorno.
Diciamo che farei dei confronti poi se il prezzo rimane interessante vai tranquillo.
Non so che tipo di serramenti cerchi se solo legno ho misti.... credo però che loro puntino quasi tutto sul legno quindi se cerchi alternative guardati attorno.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
Re: Show-room Masiero
#3Ciao a tutti,
Mi hanno montato le finestre, in PVC, a Dicembre e le porte (Tondin) a Febbraio.
Devo dire che sono molto soddisfatta dei prodotti e del montaggio.
Trattano diversi materiali per i serramenti.
Sono un pò cari, ma sono professionali.
La mostra poi, è la più bella fra tutti i negozi che ho visitato. (DA URLO!!)
Daniela
Mira (VE)
Mi hanno montato le finestre, in PVC, a Dicembre e le porte (Tondin) a Febbraio.
Devo dire che sono molto soddisfatta dei prodotti e del montaggio.
Trattano diversi materiali per i serramenti.
Sono un pò cari, ma sono professionali.
La mostra poi, è la più bella fra tutti i negozi che ho visitato. (DA URLO!!)
Daniela
Mira (VE)