#2015
da ErinC
vigi le scarpine di lana da culla!!! mia nonna me ne ha già fatte 2 paia.
insieme ad una copertina di lana, ma ho intenzione di usare il pile pure io.....ricordo che da bambina tutta quella lana fatta a mano mi irritava tremendamente il collo (e avevo 6-7 anni!)
Ma voi avete amici che mettono il becco in tutto??? Una cosa che leggo spesso sui manuali semiseri che mi sono letta è "quando sei incinta tutti gli amici ti danno consigli non richiesti..."..ok anche le suocere.
Ad esempio, dell'amnio non l'ho detto a nessuno, o meglio, solo a chi l'ha fatto. Per me uno è libero di scegliere la strada che vuole, chi sono io per giudicare? capisco chi dice che non se la sente......ma se io decido di farla, ci avrò pensato bene?! so che esiste un margine di rischio, ma faccio di tutto per assottigliarlo (scelta dell'operatore, della struttura e antibiotici).
Altra cosa....solita amica che mi dice che la devo smettere di leggere ed informarmi. è meglio andare con una beata ignoranza. Ma mica siamo tutte uguali! Io mi tranquillizzo quando so! Ad esempio, andare a fare il duotest, avendomelo studiato....con un colpo d'occhio ho individuato osso nasale e poi i valori della tn...ed ero molto + tranquilla!
esempio, mi son informata sulle procedure dell'amniocentesi....e così so cosa devo affrontare...e ci andrò tranquilla.....ok, forse mi agito lì per lì....ho la fobia degli aghi....paura del dolore.....ma tanto ho da partorì....questo è solo l'antipasto!