il mio maritino ha sempre avuto la passione per le moto, ma la mammina le aveva vietate(o lo buttava fuori di casa...ok, aveva anche le sue ragioni...il miglior amico di G, sulle due ruote ci è morto a 23 anni) Quando ci siamo messi insieme uscivamo(e usciamo) con una coppia con lui ducatista sfegatato, e moto munito, uguale altri amici, tutti ducatisti. Quindi appena è uscito il monster 696....preso. All'inizio mi faceva paura (i miei non hanno mai brontolato, mio padre era un ducatista prima di sposarsi, fin quando non ha distrutto la moto) poi mi sono abituata, e mi piace tantissimo fare la zavorrina
Mi mancheranno le giratine in moto quest'estate!!!
G dice sempre che per fortuna ha preso la moto tardi, con una certa testa, e avendo sempre me sopra, non fa mai pazzie.(ci danno tutti via sulle curve!!!) Ogni tanto i maschietti fanno un'uscita solo per loro, infrasettimanale, senza traffico, e tutti belli intutati, ma facendo i bravi, ora sono padri di famiglia!!!
Un amico ha cercato di convincere G a vendere la moto(pre bimbo, quando il lavoro era uno schifo...non che ora sia migliorato...) mi sono incavolata come una iena, la mia bambina rossa non si vende!!!