Re: Mamme e papà 2012

:arrow: Mando un grande abbraccio a Manu. La villocentesi andata bene mi sembra già ottima cosa!
:arrow: Un pensiero forte anche per Amluci... Gli esami importanti son sempre fonte di pensieri.
:arrow: Io pure ho preso tre paia di lenzuola per carrozzina-culla, io ho fatto tutto con una. Avevo però qualche paio di scorta di quelli miei. Anche per le coperte avevo quelle di lana ancora mie e fatte dalle mie nonne per me. In realtà il pile è stato tanto più comodo e ho usato quasi sempre quello.
Pure a me non piace l'azzurro- rosa e visto che sarà una femmina cercherò di evitare il tanto rosa.
:arrow: Posso chiedere che integratore prendete? A me la gine ha detto di sospendere acido folico e di prendere qualcosa tipo natalben più con dha (che ha anche acido folico). Voi? L'altra volta prendevo multicentrum.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

io prendo il fertifol. :wink:
ah ho visto dopo che lo devi interrompere l'acido folico..
a me ha detto di continuare per tutta la gravidanza dato che potrebbe aiutare per la gestosi..
Ultima modifica di loremir77 il 10/04/12 14:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Minchi@ che giornata!!
Il week end di relax l'ho già dimenticatao... :twisted:
stamattina curva glicemica (se ci sono problemi mi chiamano nel pomeriggio - speriamo di non ricevere nessuna telefonata XXX) e da quando sono rientrata in ufficio c'è il delirio..non sono ancora riuscita a fermarmi per mangiare..uff

Voi tutto bene?passate bene le feste?dopo vi leggo con calma

oggi mentre ero in studio mi è capitato sotto mano la macchinetta per la glicemia,fatta e 91,avevo mangiato anche uno yogurt un ora prima! non vorrei sorpresine per la curva.
ora riprovo a prendere l'antibiotico.

amluci quando puoi dacci notizie!

colori..sicuramente prenderò qualcosa in tema,ma poi se il prossimo sarà dell'altro sesso?!meglio prendere un po di cose unisex!
Immagine
Immagine

xxxxx per Amluci!!

sono arrivati i primi regali per Cip&Ciop, bavaglini e calzini (gialli e verdi) da amici dei miei suoceri! Ora che è stato rotto il giaccio , mi viene voglia di andare a prendere qualcosa anche io!!

E mia suocera è partita con le copertine di lana (sempre giallo/verde), ma dice che farà la foderina interna di cotone. Io non so fare nulla con aghi o uncinetto e mia madre idem!!

Ho prenotato la morfologica per il 4 giugno e ho scritto mail alla gine per chiedere se fare premorfologica può essere utile a tranquillizzarmi (credo di non avere il coraggio di fare l'amnio...).

Erin, domani a che ora vai? XXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

sta storia del rosa e azzurro non la sapevo nemmeno io!

Fortunatamente con l'estate stanno uscendo altri colori anche per bambine oltre al rosa e al viola!

Per la copertina, io non l'ho mai avvolta prima nel lenzuolino, non ci ho mai pensato, anche perché non ho avuto copertine di lana, ma fatte di cotone pesante, oltre a quelle comprate in pile.
Se hanno la foderina interna è meglio, anche per una questione di praticità!

elis, ho sempre preso il multicentrum

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:grazie ragazze...me li fo anche da me xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
domani sono al meyer alle 14. non so quanto mi terranno lì.
ora riprovo con l'antibiotico...speriamo bene!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ma le copertine non sono uno di quegli articoli che ti regalano???
Appena saprò se è maschio o femmina, con certezza(dice che il super luminare che mi farà l'amnio è esperto ecografista e spesso vede anche il sesso) o cmq dopo risultati dell'amnio, voglio prendere qualcosa per il corredino....rigorosamente insieme a G! Come il primo vestitino, il primo lenzuolino, ed un pile.
A G(che lavora nel campo dell'abbigliamento) non interessa fare shopping per il pupo, ma per le sue prime cosine ci tengo che le scegliamo insieme :mrgreen:
Immagine
Immagine