Re: A che stai pensando?!?!?
#12662Confermo. Ci hanno detto che si può avere non prima di sei mesi. Bella ma davvero troppo larga, considera che è larga come il gl della MercedesSteve1973 ha scritto:Per l'Evoque, se è vero quello che mi hanno detto, c'è una lista d'attesa di mesi...bubu ha scritto:Bella l'evoque! Noi un pensiero ce lo stiamo facendo..... ci piace anche il q3![]()
![]()
Ha fatto il botto!! E infatti in giro per Milano se ne iniziano a vedere parecchie

#12664Anche a me....ErinC ha scritto:Mi mancheranno le giratine in moto quest'estate!!!![]()

Bellissimo l'evoque, ma non scappottabile!!
Mio marito ha il Q5 e a me sembra di guidare un tir, preferivo la Classe B che aveva prima (che consumava anche meno!).
A me piaceva molto anche la Panamera, ma non era nell'elenco delle vetture che l'azienda gli metteva a disposizione (infatti ce l'hanno solo i capi supremi)!
Menchy, betty (((((( ))))))))
Una mia ex compagna di classe ha scoperto di essere incinta dopo la morte del suo ragazzo e ora la bimba si chiama come lui, ma al femminile.
Che tristezza, io non le ho mai parlato perché l'ho saputo per vie traverse, ma immagino la sofferenza!

#12666Eli anche io prima avevo la classe b
peró era benzina mentre la q5 è diesel quindi per me i consumi sono nettamente diminuiti. Certo non è piccola ma la trovo comunque molto maneggevole 

#12667La nostra Classe B era diesel (blue efficiency, mi pare) e consumava veramente poco! Negli ultimi mesi ho provato ad usarla io per andare al lavoro e ho notato che consumava addirittura meno della mia 500 (ormai defunta, sigh! - in realtà mio marito diceva che il serbatoio della 500 era più piccolo e dovevo fare benzina più spesso...ecco perché mi sembrava consumasse di più...io non ne ero convintissima ma vabbé
).
Secondo me la Q5 è molto fluida da guidare, ma prendendola in mano veramente poche volte (di solito solo al sabato per andare a fare la spesa) non ho molto occhio, soprattutto nei parcheggi a S
!

Secondo me la Q5 è molto fluida da guidare, ma prendendola in mano veramente poche volte (di solito solo al sabato per andare a fare la spesa) non ho molto occhio, soprattutto nei parcheggi a S

#12668...pensavo che magari voi lo sapete
...
Come funziona il servizio interflora? Il 12 aprile i miei festeggiano 30 anni di matrimonio e volevo mandare loro un mazzo di fiori. Ma quanto prima dovrei muovermi? Come funziona? Ho visto sul sito che ci sono delle composizioni già fatte, ma volevo scegliere io i fiori...posso andare in un negozio associato, vero?

Come funziona il servizio interflora? Il 12 aprile i miei festeggiano 30 anni di matrimonio e volevo mandare loro un mazzo di fiori. Ma quanto prima dovrei muovermi? Come funziona? Ho visto sul sito che ci sono delle composizioni già fatte, ma volevo scegliere io i fiori...posso andare in un negozio associato, vero?
#12669Si, ti conviene andare in un negozio associato così spieghi bene come vuoi il mazzo di fiori. Ti conviene andare almeno il giorno prima, anche 2, in modo da avere la certezza che il fiorista "di là" abbia i fiori che vuoi. Tu poi paghi il tuo fiorista e ci pensano loro a sistemarsi. Io l'ho fatto alcuni anni fa e ho cercato io il fiorista più vicino all'indirizzo di consegna (era in una città e ci sono diversi negozi che offrono questo servizio) perché anche la distanza incide sul prezzo finale. Per me è stato imbarazzantissimo dover dettare il messaggio da scrivere sul bigliettino!eli_felix ha scritto:...pensavo che magari voi lo sapete...
Ultima modifica di Bizzy il 11/04/12 10:57, modificato 1 volta in totale.
#12670tra quanto tempo è??eli_felix ha scritto:...pensavo che magari voi lo sapete...
non hai modo invece di contattare direttamente un fiorista vicino casa dei tuoi (non conosci nessuno personalmente??)

Simona
#12672Bizzy ha scritto:ops ho letto ora che è il 12 aprile, domani!
ecco...non avevo letto manco io

Simona
#12673eli ho un'amica fiorista, per loro è una cosa da tutti i giorni, vai pure in un negozio vicino a te che fornisce il servizio,gli dici quello che vuoi e quanto vuoi spendere, paghi e poi ci pensano loro contattando un fiorista che fa parte del circuito vicino ai tuoi, che farà la composizione e la porterà a domicilio. E' più facile a farsi che a spiegarsi 

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#12674a dire il vero io avevo anche letto, ma non avevo realizzato che oggi è l'11simo19691 ha scritto:Bizzy ha scritto:ops ho letto ora che è il 12 aprile, domani!
ecco...non avevo letto manco io![]()
![]()

#12675ma questa è sempre a malindi?
http://www.tgcom24.mediaset.it/gossip/a ... indi.shtml
e questa è sempre a miami???
http://www.tgcom24.mediaset.it/gossip/a ... uasi.shtml
e che cazzarola!
se rinasco voglio la patatona e la dò a chi dico io!

http://www.tgcom24.mediaset.it/gossip/a ... indi.shtml
e questa è sempre a miami???
http://www.tgcom24.mediaset.it/gossip/a ... uasi.shtml
e che cazzarola!
se rinasco voglio la patatona e la dò a chi dico io!