ciao mammine!!!!!!!! scusate per la latitanza, ma la visita è andata per le lunghe e poi ho avuto tanto di quel lavoro arretrato che sono tornata a casa alle 21!!!!!
insomma, l'ecografia è stata spettacolare!!! è durata mezz'ora, il dottore ha fatto una specie di premorfologica, abbiamo visto tutto il visibile...siamo ad una lunghezza di 7 cm con ben 1 cm di femore

la misurazione della traslucenza nucale è andata bene, per il risultato finale con il prelievo del sangue mi daranno la risposta tra 10 giorni...per ora il risultato parziale per la trisomia 13 dà un rischio 1:4400 (di partenza avevo 1:445)...per le altre trisomie non li ricordo ma sono anch'essi numeri molto grandi!
e comunque, all'80%, pare proprio un altro maschietto!!!! diciamo che il materiale virile era visibile pure a me ad occhio nudo, quindi credo proprio non ci siano dubbi!
ma la cosa che mi è piaciuta di più è che non si è fermato un attimo, ha letteralmente ballato dall'inizio alla fine, il dottore ci ha messo un sacco a misurarlo...poi ci ha detto che è proprio un "tipaccio ribelle"

sono stata molto orgogliosa, si vede che l'ascolto quotidiano di musica rock seria sortisce i suoi effetti
insomma, mi sento veramente soddisfatta e (Anto, questa è per te) mi sono convinta che ci facciamo una dose quotidiana di paturnie e angosce di vario genere, mentre questi cucciolotti ballano dentro la nostra pancia....mi sono sentita anche un po' scema, lui è indubbiamente molto più forte di quello che immagino io