Esiste una vera e propria
industria dei matrinomi ai Caraibi ..
Ti potrei ad esempio segnalare Barbados, bella, particolare, molto british, quindi abbastanza squadrata nell'amministrazione governativa ....
Quando si prenota, magari anche direttamente all'hotel, puoi chiedere loro se hanno delle proposte di matrimonio da inviarti.
Sono super organizzati, pastori/preti/giudici per ogni religione, forniscono anche i testimoni, organizzano la cerimonia dove e come desideri, spiaggia, piscina, a bordo di una barca al tramonto, a cavallo, non hai che da chiedere e pagare.
Hanno complessini che ti suonano la marcia nunziale, per non parlare del banchetto di nozze. In genere gli sposi arrivano 3/4 giorni prima per organizzare il tutto, si sposano e dopo tranquillamente proseguono la vacanza ......
Io ho partecipato come spettatrice (non invitata naturalmente .....) a parecchi matrimoni di questo tipo, perchè alla fine gli invitati erano tutti gli ospiti dell'hotel ed alla fine anche gli ospiti potevano partecipare al banchetto .......
Non prendermi per scroccona, alcune volte ho anche pianto di commozione....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia