facciamoglielo scoprire da sola!Rouge84 ha scritto:Glielo diciamo?.l ha scritto:Sì direi propriodi sì e Fede diventa nonnaRouge84 ha scritto:Ma quindi io e Ari diventiamo sorelle???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

facciamoglielo scoprire da sola!Rouge84 ha scritto:Glielo diciamo?.l ha scritto:Sì direi propriodi sì e Fede diventa nonnaRouge84 ha scritto:Ma quindi io e Ari diventiamo sorelle???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello!!! Non vedo l'ora di fare i dolcetti con Elena!Mouse44 ha scritto:Muffin banane e cioccolato infornati. Ho scoperto come tener occupato Flavio nei pomeriggi di pioggia. Ed è pure bravo!
non c'è problema, sono già sfericasamantha.l ha scritto:di questo passo Mouse lieviti anche tu oltre agli impasti ahahahMouse44 ha scritto:Muffin banane e cioccolato infornati. Ho scoperto come tener occupato Flavio nei pomeriggi di pioggia. Ed è pure bravo!
setaccia la farina, versa gli ingredienti, mischia, mette i pirottini di carta nello stampo e le gocce sopra. Praticamente lui fa i muffin e io lo aiutobubu ha scritto:Ma dai! Ti aiuta a fare i muffin?Mouse44 ha scritto:Muffin banane e cioccolato infornati. Ho scoperto come tener occupato Flavio nei pomeriggi di pioggia. Ed è pure bravo!
G. aveva imparato pure a fare la pizza....AVEVAMouse44 ha scritto:Muffin banane e cioccolato infornati. Ho scoperto come tener occupato Flavio nei pomeriggi di pioggia. Ed è pure bravo!
real, io non li ho mai fatti, per questo non ti avevo rispostorealexa ha scritto:cavolo! una volta che faccio anch'io una cosa nessuno che mi fila. Mi avete messo tutte in ignore?
quasiquasisimo19691 ha scritto:real, io non li ho mai fatti, per questo non ti avevo rispostorealexa ha scritto:cavolo! una volta che faccio anch'io una cosa nessuno che mi fila. Mi avete messo tutte in ignore?![]()
oh, metti anche tu la stessa firma di nonna abelarda!!!!![]()
![]()
Fantastico! Abbiamo un piccolo BuddyMouse44 ha scritto:
setaccia la farina, versa gli ingredienti, mischia, mette i pirottini di carta nello stampo e le gocce sopra. Praticamente lui fa i muffin e io lo aiuto
Dopo vi posto un paio di foto
realexa ha scritto:quasiquasisimo19691 ha scritto:real, io non li ho mai fatti, per questo non ti avevo rispostorealexa ha scritto:cavolo! una volta che faccio anch'io una cosa nessuno che mi fila. Mi avete messo tutte in ignore?![]()
![]()
![]()
che ne so io. Voi fate le cose più strane e complicate e poi le basiche non le avete mai fatte. In che topic sono finita![]()
realexa ha scritto:quasiquasisimo19691 ha scritto:real, io non li ho mai fatti, per questo non ti avevo rispostorealexa ha scritto:cavolo! una volta che faccio anch'io una cosa nessuno che mi fila. Mi avete messo tutte in ignore?![]()
![]()
![]()
che ne so io. Voi fate le cose più strane e complicate e poi le basiche non le avete mai fatte. In che topic sono finita![]()
ah! mi hai scancellata dall'ignore, finalmentebubu ha scritto:Real, nei tortini dal cuore tenero se non ricordo male non ci va il lievito![]()
Era questa la domanda?!
realexa ha scritto:che ne so io. Voi fate le cose più strane e complicate e poi le basiche non le avete mai fatte. In che topic sono finita![]()
idem, mi sembrano complicatissimi e il solo pensiero di doverli cuocere poco prima di servirli mi fa scappare la voglia!arianh ha scritto:realexa ha scritto:che ne so io. Voi fate le cose più strane e complicate e poi le basiche non le avete mai fatte. In che topic sono finita![]()
Per me non sono basic per niente non li ho mai provati perchè sono convinta di non essere proprio in grado![]()