Tavolo aiuto!!!!!!
#1Chi mi sa consigliare nella scelta di un bel tavolo fisso o allungabile a 2,50 mt?
Moderatore: Steve1973
Forse è vero sono stata un pò generica, cmq mi riferivo ad un tavolo da mettere in una cucina rovere e bianca quindi ci vorrebbe di vetro con delle basi d'acciaio. Per quanto riguarda le misure può essere fisso con una lungh. max di 2,50 mt oppure di 1.40 mt allungabile a 2.50 mt.italianarredo ha scritto:ciao! è un po' generica la richiesta per aiutarti...
legno o vetro? o alluminio?
da inserire in soggiorno o cucina?
e soprattutto...allungabile a 250 cm partendo da quale base?
di tavoli belli ce ne sono quanti ne vuoi, ma è necessario capire i tuoi gusti o quantomeno cosa cerchi per indicartene un paio...
Grazie mille Silvia, ero interessata ai tavoli Colico ho visto un tipo sul sito ufficiale si chiama oste. Ma su che fascia di prezzo e qualità stiamo?italianarredo ha scritto:adesso ci siamo!![]()
ti posto questi tavoli, si tratta di tavoli su misura sia fissi che allungabili disponibili in diverse finiture vetro con gambe in alliminio o laccato bianco: per intenderci puoi avere un 250 x 80/85/90 fino a 120 fisso oppure un 90 x 170 allungabile a 250 cm...il primo è il più venduto da cucina, gli altri sono più da open space oppure soggiorno:
Oppure puoi andare su marche tipo Calligaris, Eurosedia e Colico che penso possano accontentarti![]()
Se hai necessità di prezzi mandami MP!
Ciao Silvia
Torna a “Zona giorno e progettazione”