Kia85 ha scritto:Qui siamo tornati sottozero di notte (-4°), di giorno diluvia. Uff, dov'è la primavera?

13 gradi max e scrosci di pioggia momentanei.
Moderatore: Steve1973
Kia85 ha scritto:Qui siamo tornati sottozero di notte (-4°), di giorno diluvia. Uff, dov'è la primavera?
Ah quest'anno non c'e' niente di normaleKia85 ha scritto:Qui siamo tornati sottozero di notte (-4°), di giorno diluvia. Uff, dov'è la primavera?
speriamo!simo19691 ha scritto:4 aprilante....(non mente mai)![]()
anche lo scorso anno ha fatto freddo e brutto fino a giugno
loremir77 ha scritto:speriamo!simo19691 ha scritto:4 aprilante....(non mente mai)![]()
anche lo scorso anno ha fatto freddo e brutto fino a giugno![]()
altrimenti divento isterica e loremiro chiede il divorzio con addebito.
Lalli04 ha scritto:Ah quest'anno non c'e' niente di normaleKia85 ha scritto:Qui siamo tornati sottozero di notte (-4°), di giorno diluvia. Uff, dov'è la primavera?il bello e' che non ci si puo' manco lamentare della pioggia, visto che siamo in siccita'.
Comunque qui vento a mulinello, e non ha ancora deciso se piovere o no
simo19691 ha scritto:4 aprilante....(non mente mai)![]()
Qui a metà aprile c'era un bel sole e un'ottima temperatura... ne sono certa perchè mi son sposata il 16!simo19691 ha scritto:4 aprilante....(non mente mai)![]()
Questo marzo e' stato strano, di giorno c'erano le temperature di maggio...e cominciavo a soffrirne abbastanzamenchy ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ah quest'anno non c'e' niente di normaleKia85 ha scritto:Qui siamo tornati sottozero di notte (-4°), di giorno diluvia. Uff, dov'è la primavera?il bello e' che non ci si puo' manco lamentare della pioggia, visto che siamo in siccita'.
Comunque qui vento a mulinello, e non ha ancora deciso se piovere o no
Leggendo le tue parole ho detto...ma si scendo a farmi un giro, visto che ho mangiato davanti al pc perchè il tempo era molto incerto! E invece mi sono beccata in pieno il temporale di due ore fa circa.... ho avuto anche uno scontro con una che non m'ha dato la precendenza per rimanere il più riparata possibile. Lentamente mi sto asciugando...e dalla finestra vedo il sole.![]()
ecco aveva appena deciso
![]()
simo19691 ha scritto:4 aprilante....(non mente mai)![]()
E fresco per tutta l'estate! Sono nata alla fine di luglio e lo scorso anno sono stata festeggiatacon un aperitivo a casa di un'amica... dalla foto sto col giaccetto di jeans e non è sera.
![]()
A me è il tempo anomalo, diciamo non di stagione che mi fa sentire stranissima... come quando fa caldo a Natale.