Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Anche io ho avuto un invitato che si è semplicemente presentato, non sapevamo neanche se aveva ricevuto l'invito, io l'avevo contato lo stesso nella disposizione del tavolo, al massimo sarebbe rimasto il buco. Ma solo perchè sapevo che è un tipo molto particolare (vive in un garage e è venuto al matri in zoccoli). I parenti che non hanno risposto (2 famiglie) non li ho presi in considerazione, sull'invito era scritto chiaro e tondo di confermare.

Oggi, guardando il meteo per i prossimi 15 giorni, stavo pensando a quanto son stata fortunata l'anno scorso, un bel sole nè caldo nè freddo con un po' di brezza, se mi fossi sposata quest'anno lo stesso giorno, avrei beccato pioggia e freddo! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

beh, io mi sono sposata in un giorno di settembre in cui tirava vento e acqua! Siamo stati graziati solo durante le foto in esterna dopo messa, poi ha piovuto tutto il giorno! Non dico che questo non abbia causato problemi (dovevamo mangiare all'aperto sotto un grande gazebo immerso nel verde e fare l'aperitivo fuori sull'aia e invece nisba) però vi assicuro che quel giorno lì anche il meteo passerà in secondo piano e sarà comunque una giornata meravigliosa! :wink:
Immagine

Grazie cyber per la password! :D
Il vestito ti sta moooooolto bene, mi piace un sacco l'allacciatura dietro!!!
Per il trucco, io forse metterei un lucidalabbra rosino o trasparente...anche a me la bocca sembra troppo scura! Forse perchè preferisco i colori neutri, che secondo me su di te starebbero benissimo essendo bionda con occhi azzurri...
Dell'acconciatura non mi fa impazzire il cosino di perline :oops:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli il ciondolo di perle che avevo tra i capelli non ci sarà, era la prima cosa che la parrucchiera aveva trovato, ma è proprio orribile :lol:

Per le labbra avrò il lucidalabbra ma dopo la cerimonia, perchè la truccatrice mi diceva che altrimenti quando bacio il mio ragazzo e gli invitati lascerò lo stampo a tutti e non è bello, allora in chiesa avrò il rossetto rosato tenue, e poi per le foto metterò anche un po' di lucidalabbra.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

ganesha ha scritto:si. ti credo.
ma per favore datemi il sole :cry: :cry: :cry:
come li teniamo al chiuso 20 bambini??
cambiamo argomento? :mrgreen:
gan avete previsto l'animazione per i bimbi?
io ringrazio mille mila volte di aver fatto quell'investimento: i bambini erano entusiasti, le famiglie di più ... ancora oggi, dopo mesi, è una delle cose che gli invitati (con famiglia) ricordano con più piacere (e anche quelli senza bimbi hanno apprezzato perchè invece di bambini ululanti in giro, erano al seguito degli animatori!)

se ti interessa ti passo il contatto di quelli venuti da me: davvero bravi e alla fine una spesa contenuta!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Pawie!
Lo so!
Anche io ho avuto modo do lodare l'iniziativa al matrimonio di mio cugino.
Infatti è stata la prima cosa cui abbiamo pensato dopo aver stilato la lista degli invitati ed esserci accorti di quanti erano!
Abbiamo trovato un'associazione che per 2 animatrici ci ha chiesto 250€
Mi sembra un prezzo più che onesto ;)
Ma grazie del pensiero!!!!
Immagine