Buonasera a tutti,
mi sono fatto fare un preventivo per degli infissi Internorm.
Inizialmente il preventivo prevedeva un profilo Dimension+ KF300 per tutti gl infissi ad un costo di 6.150 euro Iva esclusa per i soli infissi. Il telaio è standard.
Poichè vogliamo mettere anche le zanzariere, dopo il sopralluogo, ci è stato detto che il profilo Dimension+ era troppo grande (80 mm) per poter ospitare anche le zanzariere, per cui ci è stato proposto un profilo Passion (68 mm). Contestualmente ci è stato comunicato che sarà necessario utilizzare un 'telaio Zeta Ristrutturazione con aletta rifilabile' a causa della condizione dei telai precedenti su tutti gli infissi.
Il costo di questa nuova proposta è di 6.650 euro IVA esclusa.
La mia domanda è questa: poichè da depliant Internorm il profilo Passion mi sembra di caratteristiche inferiori al profilo Dimension+, è corretto che il costo sia lievitato di 500 euro? I nuovi telai Zeta ristrutturazione giustificano questa differenza?
Grazie in anticipo a chi mi darà il suo aiuto.
Re: Modifica al preventivo Internorm
#2Non conosco nello specifico i listini internorm ma anche altre aziende calcolano il prezzo da esterno aletta ed applicando un prezzo su una finestra quindi più grande di circa 10/15 cm.
Quindi e' possibile anche se io non concordo su questa politica.
Quindi e' possibile anche se io non concordo su questa politica.
io sto col made in Italy
Re: Modifica al preventivo Internorm
#3Ti ringrazio dell'informazione.
In ogni caso mi sarei aspettato che il maggior costo dei telai fosse 'bilanciato' dal minor costo del profilo passion. Oppure è sbagliato dire che il profilo passion, di caratteristiche inferiori a quello dimension+, ha un costo minore?
In ogni caso mi sarei aspettato che il maggior costo dei telai fosse 'bilanciato' dal minor costo del profilo passion. Oppure è sbagliato dire che il profilo passion, di caratteristiche inferiori a quello dimension+, ha un costo minore?