loremir77 ha scritto:iladoc ha scritto:chiaretta ha scritto:per Anna, l'unica che conosco ad aver fatto sia cesareo sia parto naturale è mia suocera (e ti parlo di 35 e 33 anni fa). Dice che rifarebbbe mille volte un parto naturale.
Idem mia suocera, dopo mio marito partorito con cesareo ha avuto altri 2 parti naturali, mi ha sempre detto che non c'è proprio paragone

e anche lì parliamo di 36/33 anni fa!
Belle sia le scelte di Minusna che quella di Nancy!
Lore, ma te un totonomi no????
Eli? Erin? e voi??????
vietato parlarne se prima non scopriamo di che cappero di sesso è sto microbo.
poi ci scanneremo.

Noi se è maschio credo che saremo d'accordo, ma se è femmina....lì si che sarà dura!
A me, nonostante il gine ci abbia detto che ha visto il cosino, vengono in mente solo nomi da femmina. Per il maschio ho pensato solo Andrea...però è un nome bello, semplice, pulito, lineare...Vedremo!!!
Nancy, non ti ci mettere pure tu eh!!
Per la cameretta, noi abbiamo già l'armadione bianco (che abbiamo ordinato proprio quando ho scoperto di essere incinta). Prima avevamo una parete lilla, però poi visto che ci montavano l'armadio abbiamo fatto ritinteggiare tutto color verde, così almeno le pareti sono neutre. Per il lettino/fasciatoio andremo di bianco, senza particolari fronzoli (orsacchiottini, tendine, swarowski non ci piacciono)...
Ieri leggevo un pò su Internet e molte mamme dicono di essere uscite traumatizzate dalla morfologica 3D perché il bimbo ha le sembianze di un alieno...

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html