menchy ha scritto:...A me è il tempo anomalo, diciamo non di stagione che mi fa sentire stranissima...
a chi lo dici!!!

ieri sera mio marito mi "ha mandata" a dormire alle 9

Moderatore: Steve1973
menchy ha scritto:...A me è il tempo anomalo, diciamo non di stagione che mi fa sentire stranissima...
simo19691 ha scritto:menchy ha scritto:...A me è il tempo anomalo, diciamo non di stagione che mi fa sentire stranissima...
a chi lo dici!!!![]()
ieri sera mio marito mi "ha mandata" a dormire alle 9![]()
Ahi ahi! Sei in Puglia? Ho visto le previsioni e nei prossimi giorni darà brutto al sud!bubu ha scritto:Noi siamo disperati: siamo partiti per 10 giorni con roba di stagione, non abbiamo dietro cose troppo pesanti
stai qui e non dici niente? malefica!bubu ha scritto:Noi siamo disperati: siamo partiti per 10 giorni con roba di stagione, non abbiamo dietro cose troppo pesanti
Ora ci stiamo dirigendo a roma, ma mi sa che anche li il tempo non sara' clementeeli_felix ha scritto:Ahi ahi! Sei in Puglia? Ho visto le previsioni e nei prossimi giorni darà brutto al sud!bubu ha scritto:Noi siamo disperati: siamo partiti per 10 giorni con roba di stagione, non abbiamo dietro cose troppo pesanti
ti perdono. Anch'io son rimasta chiusa alla fine. Sono uscita solo ieri pomeriggio per farmi dissanguare dall'idraulicobubu ha scritto:Ora ci stiamo dirigendo a roma, ma mi sa che anche li il tempo non sara' clementeeli_felix ha scritto:Ahi ahi! Sei in Puglia? Ho visto le previsioni e nei prossimi giorni darà brutto al sud!bubu ha scritto:Noi siamo disperati: siamo partiti per 10 giorni con roba di stagione, non abbiamo dietro cose troppo pesanti![]()
Real, abbiamo trascorso quasi tutto il tempo in casa, grazie a questo tempo del cavolo abbiamo fatto zero vita mondana
non ti invidio! io odio andare in centro a baribubu ha scritto:Real, siamo andati giusto un paio si volte a bari a trovare mia zia ed a farci un giretto in centro, poi sotp. Il nulla!
nel mio paese: un paio d negozi di fiducia. Odio girare per negozi, mi confondo, mia nnoio e non compro nullabubu ha scritto:Ma no, perche'?dove fai acquisti di solito?