Re: Il topic dei rosiconi

Io invidio in senso assoluto chi per campare non deve fare assolutamente una mazza, non chi si e' sposata il riccone eh :wink:
quelli che proprio nascono con tanti soldi da potersi permettere pure di stipendiare chi li amministra :mrgreen:
(si vede che per me la sveglia martedi mattina e' stata particolarmente traumatica eh... :lol: :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

etamina ha scritto:io invidio quella baldra.cca (in senso buono) di mia sorella che c'ha il marito che la mantiene a casa a non fare un piffero, due cavalli e pure un fisico della madonna....a me danno sempre un paio d'anni in più ed a lei 10 di meno...ma vafffffffffffffffff :evil:
Miiii...e se non bastasse si lamenta sempre della sua vita...la prenderei a testate ! :evil:

Vabbè...poi invidio tutti coloro che possono farsi la loro bella vacanza annuale magari di due settimane...

Mi sà che Lady me la metto pure io tra i rosicabili per la vita ed i viaggi (ma fortunatamente lo stile della casa non mi piace...sarà pure una mega villazza da sogno ma non ci vivrei mai...mi ritengo fortunata di poterla ammirare senza farmi salire la bile :mrgreen: )

( e visto che ne parlate invidio la me stessa di 5-6 anni fà...ovvero quella che mangiava effettivamente tuto quel cavolo che voleva senza metter su un etto ...peccato se ne sia andata chiossà dove :roll: ...vabbè, cippa...quel che è stato è stato)
menchy ha scritto:IO invidio fortemente chi è padrone del suo tempo.
Che può decidere autonomamente come gestire impegni, lavoro e co. senza nessun impedimento.
Questa è l'unica grande invidia che provo.
Il resto è fuffa.
eccola lì...la mia sorella baldra.cca! :evil:
E al posto di stare con il piastrellista trovati un vecchio bavoso pieno di soldi! O no?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

iladoc ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, invidio anche chi ha il 36 di piede...io con quel cavolo di 35 che mi ritrovo mi sento sempre rispondere che quel modello o quell'altro partono dal 36...e uno che ha il 35 che fa, se lo tira?????
oh ,Ila io c'ho un normalissimo 36e 1/2 -37 e quando mi hanno detto che avevo i piedini mi sono sentita tanto gnoccola e un po' cosi
Immagine
mi sa invidio anche un po' te.... :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:
iladoc ha scritto: Ultimamente invidio anche quelle che hanno la seconda di reggiseno :evil: sembrano solo per quello sempre più magre...

Che bello, qualcuno che mi invidia!! :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, invidio anche chi ha il 36 di piede...io con quel cavolo di 35 che mi ritrovo mi sento sempre rispondere che quel modello o quell'altro partono dal 36...e uno che ha il 35 che fa, se lo tira?????

Io porto il 39 ed è uno di quei numeri che va via come il pane, certo le scarpe le fanno ma ti devi sbrigare, che poi col poco assortimento che hanno i negozi negli ultimi periodi...si rimane senza proprio del modello che interessa.

Etamina!!! :lol:
Immagine

io invidio chi ha affianco un marito/fidanzato/compagno alto nella media nazionale...non un gigante che fa apparire ancora più basse di quelle che si è :roll: però ho un piede invidiato da tante :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Invidia? si chi è nato con talento, i geni, i creativi, le menti eccelse che lasciano un segno della loro esistenza 8)
doni che si hanno e non si comprano.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

torno a bomba, troppo fico sto topic

invidio bubu per le sue labbra
invidio alebi per le sue gambe e la sua altezza
invidio samantha per il suo lato B(ebbene si tel'ho guardato e mi piace assai)
invidio loremir per i suoi capelli
invidio lady per i viaggi e anche lei per i capelli
invidio lunapiena per lo stile nel vestire(mi sei piaciuta tantissimo quel giorno, ma proprio tanto tanto!!
invidio bibi di alebi perchè potrà fregare tutte quelle belle scarpe eborse alla madre :mrgreen:

e invidio tutte le taglia 42-44(adoro un po' di morbidezza ma giusto poca poca)!!

e poi invidio tutti i possessori del land rover evoque perchè è l'unica macchina che mi fa vacillare sui tanto odiati suv.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

caxxo sono riuscita a far tornare paprina!
Invidio paprina per la sua simpatia :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

menchy ha scritto:IO invidio fortemente chi è padrone del suo tempo.
Che può decidere autonomamente come gestire impegni, lavoro e co. senza nessun impedimento.
Questa è l'unica grande invidia che provo.
Il resto è fuffa.
quotissimo!!!

e aggiungo io invidio chi riesce ad essere sereno e non sempre incaxxato con il mondo (ultimamente devo essere un po' esaurita :lol: :lol: )
Simona

Mouse44 ha scritto: E al posto di stare con il piastrellista trovati un vecchio bavoso pieno di soldi! O no?
non i ci far pensare....dovevo dar retta al mio Prof di biologia alle superiori e fare proprio così :evil: :lol:

PAPRIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.