Re: MINI RADUNO FORUM NEL GIARDINO DI CASA MIA

iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ci state? chi viene? a me va bene sempre ovviamente nel we decidete voi, ci sono anche 4 posti letto che se portate i sacchi a pelo possono diventare 8 :mrgreen:
pazza :lol: :lol: :lol:
Daiii perchè è un'idea carina poi si può fare una spedizione agli outlet delle scarpe :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ci state? chi viene? a me va bene sempre ovviamente nel we decidete voi, ci sono anche 4 posti letto che se portate i sacchi a pelo possono diventare 8 :mrgreen:
pazza :lol: :lol: :lol:
Daiii perchè è un'idea carina poi si può fare una spedizione agli outlet delle scarpe :mrgreen:
Io nel weekend non ho mai il marito :|
Improponibile venire nelle Marche da sola :?

brave fanciulle allora sicuramente meglio con la bella stagione o per organizzare una tavolata tocca ancdare in taverna 8) però non andrei oltre maggio per il vostro bene perchè già da metà giugno la A14 diventerà impraticabile soprattutto con i lavori della terza corsia in atto :mrgreen:

P.s. io sarò senza marito da martedì fino a quasi la fine di maggio perciò a me va benissimo il raduno "libera uscita" :lol: :lol: :lol:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:ovviamente ognuno porta qualcosa da mangiare...bello sarebbe fare un raduno di sole donne senza palla al piede (ovviamente per il giro all'outlet :wink: )
A parte Steve, che a shopping batte ogni forummista!!! :wink:
Niente outlet alviero martini però da queste parti :mrgreen:
simo19691 ha scritto:ovviamente ognuno porta qualcosa da mangiare...bello sarebbe fare un raduno di sole donne senza palla al piede (ovviamente per il giro all'outlet :wink: )
a me basta che veniate voi ragazze, mentre ero sdraiata sul lettino dell'agopuntura stavo già pensando al menù :mrgreen: e a come sistemare la tavolata :lol: :lol: :lol:

DIERRE ha scritto::D mi piacerebbe aggregarmi!

aggregati aggregati :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine