Una spugnetta e via. Stra-consigliataGiglio87 ha scritto:La resina in cucina non l'avevo notata!
Bellissima..quasi non si nota..come piace a me..anch'io penso che la farò in cucina! Si pulisce bene?

Moderatore: Steve1973
Una spugnetta e via. Stra-consigliataGiglio87 ha scritto:La resina in cucina non l'avevo notata!
Bellissima..quasi non si nota..come piace a me..anch'io penso che la farò in cucina! Si pulisce bene?
quando vuoi Steve.Steve1973 ha scritto:@ cieloazzurro: ti rispondo con calma questa sera o domani perchè adesso devo scappare
Si, è corian. Bello e pratico anche per la pulizia.cieloazzurro ha scritto: il pianale della cucina è un unico pezzo in cui è stato ricavato il lavandino? che materiale è? corian?
veramente bello e penso sia praticissimo.
La resina è fantastica.cieloazzurro ha scritto:come ti trovi con la resina nei bagni? quanto tempo fa l'hai fatta? problemi? crepe? (la casa era nuova o già assestata? è davvero così bella e pratica come la si descrive?
mi interessa perchè ho intenzione di posarla nel mio bagno e nella mia cucina, premetto che la casa è nuova e la mia paura è che si possa crepare per via dell'assestamento, anche se ormai è su da più di un anno e lungo le pareti è uscita una sola unica crepina, magari si è già assestato tutto.
Le pareti da resinare sono state lasciate volutamente grezze, a differenza del resto della casa che è stata consegnata a gessocieloazzurro ha scritto:sempre per la resina, come hai lasciato le pareti? intonaco? gesso? grezze?
La finitura della resina è a tua completa discrezione, lucida o opaca, spatolata o liscia. Parlane con il posatore, ma assicurati che sia uno con esperienza perchè altrimenti i rischi di un cattivo lavoro sono dietro l'angolocieloazzurro ha scritto:com'è questa resina? perfettamente liscia o ha qualche avvallamento nascosto dalle spatolate?
io la vorrei fare completamente bianca e liscissima.
ciao ciao
Torna a “Galleria fotografica”