il punto è proprio che non sarebbe ciò che vorremmo ma una scelta dovuta all'esasperazioneVerderia ha scritto:Frozen, premetto che non ci sarebbe davvero nulla di male se voleste fare una cerimonia davvero per pochi intimi, la cosa importante è che voi siate contenti cosìfrozenlady ha scritto:per la questione battesimo, dopo svariati giramenti di scatole che ci hanno fatto venire i parenti del marito, siamo tentati di farlo davvero in 4 gatti![]()
ieri ha anche affrontato con la madre il discorso dicendole chiaramente che è stato infastidito dal fatto che non vuole xyz,ecc... ma non ha portato a risultati "eh ma tu non capisci, tu eri piccolo,tu non sai,ecc...."![]()
mah!![]()
Detto questo, anche io penso che dobbiate invitare chi vi pare, senza curarvi delle beghe tra parenti. Dopotutto sono questioni che riguardano altre persone da quanto ho capito, e non vi riguardano direttamente.
Chi ha piacere, che venga, gli altri si arrangino!![]()
Poi un battesimo generalmente è un'occasione piuttosto informale, che dovrebbe porre il bambino al centro di tutta la festa
non perchè vogliamo cerimonie sfarzose o altro (anzi dovremmo sclerare per organizzare qualcosa di dignitoso ma super-economico),ma proprio perchè ci terremmo alla presenza di tutta la famiglia.
ma se andiamo avanti di questo passo, colei che avevamo pensato di scegliere come madrina, è già tanto se rientra nella cerchia degli invitati