Re: MINI RADUNO FORUM NEL GIARDINO DI CASA MIA

:wink: con il treno ci arriverei.Se per un fine settimana va bene ,magari una sistemazione in un posticino economico x la notte :mrgreen:
Se voi cucinate io aiuto a sistemare
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: con il treno ci arriverei.Se per un fine settimana va bene ,magari una sistemazione in un posticino economico x la notte :mrgreen:
Dierre il posto economico per la notte è la mia mansarda dotata di un letto matrimoniale e due letti singoli più bagno personale :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: con il treno ci arriverei.Se per un fine settimana va bene ,magari una sistemazione in un posticino economico x la notte :mrgreen:
Dierre il posto economico per la notte è la mia mansarda dotata di un letto matrimoniale e due letti singoli più bagno personale :mrgreen:
:D ma se siamo tante!Vabbè si dorme a turno :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
samantha.l ha scritto:
:D ma se siamo tante!Vabbè si dorme a turno :lol: :lol:

se siamo tante non ci stiamo :lol: :lol: :lol: o meglio appunto se qualcuna si porta il sacco a pelo possiamo fare anche un pigiama parti :lol: :lol: :lol: sarebbe divertentissimo, nottata di pettegolezzi, scambio di ricette e consiglio di moda :mrgreen:
Poi un we di cibo sole mare e shopping ma che volete di più :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:se siamo tante non ci stiamo :lol: :lol: :lol: o meglio appunto se qualcuna si porta il sacco a pelo possiamo fare anche un pigiama parti :lol: :lol: :lol: sarebbe divertentissimo, nottata di pettegolezzi, scambio di ricette e consiglio di moda :mrgreen:
Poi un we di cibo sole mare e shopping
ma che volete di più :mrgreen:
eh no, con questo programmino come si fa a rifiutare??! :roll: :D
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:
samantha.l ha scritto:se siamo tante non ci stiamo :lol: :lol: :lol: o meglio appunto se qualcuna si porta il sacco a pelo possiamo fare anche un pigiama parti :lol: :lol: :lol: sarebbe divertentissimo, nottata di pettegolezzi, scambio di ricette e consiglio di moda :mrgreen:
Poi un we di cibo sole mare e shopping
ma che volete di più :mrgreen:
eh no, con questo programmino come si fa a rifiutare??! :roll: :D

:mrgreen: HO cambiato pure il titolo del topic, il marketing è tutto 8)
Immagine

Re: RADUNO FEMMINILE NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE)

samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Wow... Iniziamo con i raduni discriminatori??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahah Vabbè Steve tu eri stato comunque inserito in quanto hai una indole tutta femminile per lo shopping e il pettegolezzo :mrgreen: se vuoi ti metto a dormire nello stanzino attualmente adibito al ferro da stiro 8) 8)
Sarebbe un po' difficile sostenere le motivazioni del mio allontanamento per un we alla mogliettina... :lol: :lol:
Comunque vi ringrazio per il pensiero :lol:

Re: RADUNO FEMMINILE NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE)

Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Wow... Iniziamo con i raduni discriminatori??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahah Vabbè Steve tu eri stato comunque inserito in quanto hai una indole tutta femminile per lo shopping e il pettegolezzo :mrgreen: se vuoi ti metto a dormire nello stanzino attualmente adibito al ferro da stiro 8) 8)
Sarebbe un po' difficile sostenere le motivazioni del mio allontanamento per un we alla mogliettina... :lol: :lol:
Comunque vi ringrazio per il pensiero :lol:

Bhe ma dire " cara ti lascio sola con le bambine per andare a passare un we con un gruppo di scalmanate avvenenti pulzelle" non sarebbe sufficiente :mrgreen:
Immagine