Re: Mamme e papà 2012

Si gli sticker non sono i classici piatti che si trovano online, da brava braccino corto avevo comprato questi qua, pagati circa 10 euro tutti che sono in cartone e con i dettagli in rilievo, peccato che Elena quando era sul fasciatoio (che ora uso come cassettiera) si divertisse a strapparli. Infatti mancano le apine e i gambi dei fiori :lol:

Anto, l'abbiamo pitturata noi, prima ho disegnato con la matita, poi l'azzurro e il verde e per ultime le nuvole. Abbiamo avuto difficoltà con il prato, con il pennellino si vedevano troppo i segni e ho faticato a nasconderli, ma alla fine mi sono divertita e sono orgogliosa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

uh già dimenticavo..

bollettino medico
ieri sera ho vomitato la cena :evil:
e la schiena mi fa male.. mi prende anche la gamba se cammino troppo.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:uh già dimenticavo..

bollettino medico
...grazie per i dettagli :twisted: :mrgreen:
vuoi sapere anche cosa è finito nel cesso? :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ErinC ha scritto:chiaretta quando hai iniziato ad andare in piscina? tra un pochino volevo iniziare pure io.
Ma non so come andarci! il costume da piscina non mi stà. ho visto quelli da "gravida" al decatlon....ma sono ancora enormi per la mia pancetta!
Tanto dovrò aspettare, non so quanto, dopo l'amnio per fare qualche attività fisica.

inizio 5 mese.
Ma andavo col mio costume intero "normale", quello premaman credo di averlo comprato più avanti...
Molte han tenuto i due pezzi "non premaman" fino al 9 mese (ma io a nuotare in due pezzi sto scomoda, senza contare che la mia linea nigra era particolarmente orrenda)

Anto, prova ad andare in piscina, ti giuro che x schiena e gambe fa miracoli! anche io ero pigra e svogliata, ma quando mi son resa conto degli effetti benefici immediati son passata a nuotare 2 volte alla settimana :)
nel topic dei rosiconi mi son fermata a pag. 2, ho una 40/42 e mangio come una camionista, potrebbero farmi del male :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

bollettino medico
Uhhhhh Lore ma a quanto sei adesso??? :D
la latitanza mi fa perdere un pò i conti :oops: :roll:
ma è stato confermato se è pisello munito?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:

bollettino medico
Uhhhhh Lore ma a quanto sei adesso??? :D
la latitanza mi fa perdere un pò i conti :oops: :roll:
ma è stato confermato se è pisello munito?
4 mesi e mezzo.. 15+5
non devo avere conferme.. non si è mai mostrato/a quindi non so se è M o F. :wink:
Immagine

Immagine

chiaretta ha scritto:nel topic dei rosiconi mi son fermata a pag. 2, ho una 40/42 e mangio come una camionista, potrebbero farmi del male :mrgreen:
La prossima volta che ti azzardi a dire che c'hai il culone, veniamo a picchiarti in massa. :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
chiaretta ha scritto:nel topic dei rosiconi mi son fermata a pag. 2, ho una 40/42 e mangio come una camionista, potrebbero farmi del male :mrgreen:
La prossima volta che ti azzardi a dire che c'hai il culone, veniamo a picchiarti in massa. :evil:
io porto la mazza dentata :mrgreen:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:chiaretta vuoi essere strozzata? :mrgreen:
beh, ma pure tu, se continui così a questo giro peserai ancora meno che con Tommaso...
(anche secondo me è femmina) :mrgreen:

oggi ti pensavo perchè sul corriere ci sono le foto di barbara berlusconi che da bionda s'è fatta rossa :)

edit: il chiulone da qualche tempo è sparito! :D
ora ho una 27 abbastanza stabile :) wiwa l'allattamento prolungato, o wiwa il marito che mi lascia sola col pupo dalle 15 alle 20.15 :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiaretta vuoi essere strozzata? :mrgreen:
beh, ma pure tu, se continui così a questo giro peserai ancora meno che con Tommaso...
(anche secondo me è femmina) :mrgreen:

oggi ti pensavo perchè sul corriere ci sono le foto di barbara berlusconi che da bionda s'è fatta rossa :)
copiona :lol:

io di base non sono un fuscello quindi mettere su tipo 10 kg mi aiuterebbe molto.. :lol:
Immagine

Immagine

Lore....alle prese con la sciatica???? a me partiva dalla natica, sofferto per 4 settimane e poi magicamente scomparsa.....onde evitare il ritorno, dovrò andare in piscina.....e non sai quanto mi pesa!!! sono svogliata e pigra. :roll: Ma mi conosco.....causa lavoro sono molto soggetta ad acciacchini, e quando la pancia inizierà a pesare.....mi serviranno due muscoletti un po + tonici!
Chiaretta il due pezzi da fastidio pure a me. Ma te facevi un corso per gestanti o nuoto libero? e cosa facevi??? corsia dei lentoni e te la prendevi comoda?

Mi sono un pò...incavolata. Ho chiamato il consultorio per il corso preparto. Mi hanno detto che ancora non ho hanno organizzato, di richiamare a maggio. Ho insistito un po per sapere come si svolge. Mi hanno detto corsi di mattina o pomeriggio. Ho detto che io sono una libera professionista, non vado in maternità. A quanto pare a volte fanno corsi anche il sabato....ma fin quando non fanno il programma non lo sanno.....morale....se questi organizzano corsi solo di mattina o solo di pomeriggio mi devo arrangiare io (e perdere lavoro). Che bellezza! Non mi sono nemmeno azzardata a chiedere se è vero che se manchi due volte ti buttano fuori...... e come la mettono con le vacanze in agosto......chiarirò a maggio. :roll:

io non pretendo che organizzino un corso per i miei orari, ma che se non posso andare qualche volta (per lavoro......anche se lo fo di sabato a volte ho dei corsi a cui andare) non mi rompano le scatole
Immagine
Immagine